|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Consiglio scheda madre socket 1150
Ciao a tutti vorrei chiedervi un parere riguardo la nuova scheda madre che dovrò montare...ora premetto che farò overclock leggero e monterò un i7 4770k e una gtx770...il budget è sui 200€ ma se posso risparmiare qualcosa non mi dispiace!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
asus z87 plus, mi sembra un'ottima scheda
qui una recensione: http://lanoc.org/review/motherboards...-asus-z87-plus costa circa 135 euro
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Di quel livello dovrebbero esserci anche la ASRock Z87 Extreme 6, la MSI GD-65 Gaming e la Gigabyte Z87-X OC...i miei dubbi erano tra queste che ti ho elencato e la Asus Z87 Pro sapresti consigliarmi una tra queste? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la z87 pro, rispetto alla plus, ha una sezione audio migliore, il wifi integrato, ha più fasi di alimentazione, ma costa 25 euro in più.
nel tuo caso già la plus sarebbe abbondantemente adatta, non so se vale la pena spendere di più. sulle altre mobo non ho molti elementi per giudicarle, ma come ti dicevo, la z87 plus mi sembra una scelta azzeccatissima.
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma magari quei 25 euro potrebbero servirti per un dissipatore cpu migliore, ad esmpio, un ssd più capiente, o una versione della 770 con caratteristiche migliori, ad esempio. secondo me se con la mobo hai già tutto quello che ti serve, con quello che risparmi vai ovviamente a migliorare altri componenti che fanno di più la differenza....
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.