|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...fit_47307.html
Sony Ha presentato due ultrabook da 11 e 13 pollici estremamente leggeri destinati all'utenza professionale. Per il pubblico consumer c'è ora la nuova linea VAIO Slim Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
I VAIO PRO sono davvero
S T U P E N D I Meno male che l'attesa dei nuovi modelli non mi sta DILUDENDO! :P Ora sara' dura la scelta :P Anche se credo non optero' per un modello cosi' estremamente portabile, sono diventato piu' sedentario ultimamente... PS: Peccato che non ci sia il VT-d sul 4500 che han scelto, ma solo sul 4550...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Curioso quanti prodotti si fregino del "bollino" PRO senza avere alcuna caratteristica che possa in qualche modo definirli come tali, ad esempio modularità, piuttosto che supporto che preveda le riparazioni mediante CRU.
Gira e rigira gli unici prodotti che possano in qualche modo offrire un livello qualitativo e caratteristiche degne di un utilizzo lavorativo sono sempre gli stessi da una vita, ThinkPad, EliteBook o Latitude...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
sono ot ma non capisco perchè ci si ostini a mettere ancora due schede video. lo stack che provvede allo switch spesso si impuntano, in un notebook che ho a casa addirittura ogni dieci volte che commuta due restituisce un errore driver (ovviamente è tutto aggiornato all'ultima versione)
case ma non fate prima a definire meglio il target di un determinato modello di un prodotto e dotarlo O di una integrata O di una discreta? tanto le gpu discrete moderne sono evolute anche sotto l'aspetto dei consumi e in idle o in 2d una discreta non consuma molto più di una integrata. e così si ottimizzano pure i prezzi per i clienti che hanno bisogno di un pc poco potente, i quali saranno ben felici di risparmiare anche trenta euro e avre una macchina sicuramente più stabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
che poi mi dite cosa ci faccio di una geforce ultimo modello di fascia media con due giga di ram montata magari su un modello con una cpu pentium? è come mettere i cerchi da 18 su una punto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Per quanto mi riguarda questo Vaio e' ESTREMAMENTE PRO e ideale per molte figure sempre in viaggio. Anche il Vaio Z non e' riparabile facilmente dalla sezione Computer Repair di una ditta, ma meglio di cosi' non ce n'e'... Quote:
Quote:
2- Permette di montare FINO a 740M FINO a i7. Probabilmente ci saranno dei limiti per evitare colli di bottiglia.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'11" è interessante. La prima cosa da fare sarà toglierci windows e buttare su mint, certo un modello con linux invece che windows8, o cmq senza os potrebbero venderlo
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Anche a me piacerebbe prenderne uno per poi metterci linux, ma vorrei essere sicuro che tutto sia supportato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.