|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[MI - Sped] Vendo PS3 fat, cerco PS3 Slim o Super Slim
Vendo la mia PS3 fat, 40Gb, modello CECHH04 (regione PAL, facente parte del bundle con GT5 Prologue), perfettamente funzionante. Non è più in garanzia perchè è vecchia di 4 anni, e oltre a questo, l'ho aperta per cambiargli la pasta termica siccome la ventola era diventata un po' rumorosa. La PS3 è aggiornata all'ultima versione del firmware e non è mai stata moddata, e non presenta nè ha mai presentato problemi di funzionamento.
Sinceramente non so quanto possa valere, quindi per adesso la vendo a 100€ solo console con hard disk originale da 40Gb. Se volete un hard disk da 160Gb, aggiungete 20€, se volete il Sixaxis originale aggiungete 15€. La PS3 Super Slim invece la cerco il più economica possibile, possibilmente quella da 12Gb, e in garanzia. Delle condizioni estetiche non me ne frega niente, neanche del controller o dell'hard disk. Nel caso decidessi di comprare una super slim da 12Gb, non venderò l'hard disk da 160Gb con la PS3 fat. Scambio a mano a Milano preferito, spedisco anche, e accetto spedizione per la slim ma solo da utenti con molti feedback. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.