|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Dell XPS 10 - come vi sembra?
![]() Stavo guardando questo tablet, 9 ore di autonomia, snapdragon s4 che fa girare bene il sistema e buona qualità costruttiva, lo danno a meno di 300€ e non mi sembra male, che voi sappiate ha problemi particolari?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
l'unico, per me, "difetto" è che monta Windows RT.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per me invece non è un problema, l'assistenza Dell com'è? fanno il pickup&return giusto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Concordo pure io (oltre al fatto che le 9 ore di autonomia te le scordi con la sola batteria del tablet) ma potrebbe iniziare ad essere interessante nel caso fosse possibile, a livello risorse hardware, installarci l'imminente Windows 8.1 RT e se il prezzo scendesse ancora un po' sotto i 275 euro ivati. Il problema è che non ci sono molte applicazioni "serie" fatte bene (molte meno che in Android: per esempio un valido lettore pdf che permetta anche sottolineature/evidenziazioni/ecc. e che tali interventi siano salvabili, secondo le specifiche del formato, nel file stesso così da poter consultare tali modifiche anche visualizzando il pdf su altri sistemi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'autonomia ha riportato un valore misurato dalle recensioni non so nemmeno quanto dichiarano loro conoscendo bene le "sparate" dei produttori.. ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 07-06-2013 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
se RT non è un problema, prendilo tranquillamente. Dell ha una buona assistenza.
l'autonomia credo non sia un problema e 9 ore le vedo fattibili con un ARM, se pensi arriva a 6 ore l'I3 del mio W700.... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Peccato per l'assenza di porte usb sul tablet (disponibili solo sul dock che però ti fa andare il prezzo oltre i 300€), comunque sì, le 9 ore sono fattibili, merito dell'S4 di Qualcomm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Oggi ho fatto un full-immersion: all'inizio mi sembrava potesse servirmi a qualcosa ma poi ho ravanato in giro e ho notato che è un sistema troppo blindato, troppo limitato. Le applicazioni, soprattutto quelle poche veramente valide, sono tutte a pagamento e gli sviluppatori per questo ambiente mi sembrano poco invogliati (ed hanno il coltello dalla parte del manico, cioè "se non ti va bene così, allora cambia programma", solo che la scelta nel cambiare programma è limitata e quando magari si trova l'alternativa giusta costa per bene e non hai scelta, devi passare per forza per lo store ufficiale), forse perché hanno visto che molta gente sta lasciando perdere RT per andare verso tablet con Windows 8/8.1/win32apps i quali stanno diventando economicamente sempre più abbordabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quoto quanto detto dagli altri, il terminale ha delle buone caratteristiche ma il difetto piu' grande e' il so che e' molto limitato e anche tutti gli altri terminali che lo montano sono scesi parecchio di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.