|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2789
|
Consiglio GS2 o Xperia P
Ciao ragazzi ho un dubbio che mi logora, devo acquistare uno smartphone per la mia ragazza.
Ho trovato un GS2 usato ma pari al nuovo, unica pecca che non ha la garanzia. Dall'altra parte sono riuscito a vincere un asta per un Xperia P praticamente nuovo (1 settimana) a detta del venditore che ho sentito telefonicamente e quindi con 2 anni di garanzia. Il GS2 lo pagherei 190€ con tutti gli accessori inclusi. L'Xperia P lo pagherei 200€. Cosa fareste voi?
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
Messaggi: 1095
|
vai assolutamente di P oltre a essere più bello e costruito meglio, ha anche qualche favore tecnico non di poco.. come lo schermo più denso e migliore qualità della fotocamera, oltre a essere più maneggevole e più elegante essendo in alluminio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.



















