|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Consiglio smartphone budget 100 euro
Apriamo anche il 3D da 100 euro, attualmente mi sono orientato per l' acquisto su un LG Optimus ONE P500 che dai video di confronto su youtube chiamati "camera test" o "sample video" come colori non mi sembra male, i fotogrammi sono pochi quindi quando si gira lo smartphone rapidamente il video risulta un pò scattoso e stenta a mettere a fuoco, però basta sapercelo.
![]() Si trova a 110 euro spedito però non ha la videocamera frontale per fare le videochiamate sennò l' avrei già comprato e forse lo compro se non c' è altro di meglio in quella fascia di prezzo come colori dei video. Chiedo perché magari mi è sfuggito qualche modello di qualche brand ... non tutti gli smartphone di tutto il parco smartphone di un brand vanno bene sui video anzi a parer mio quelli vecchi sui video come colori vanno meglio, quelli nuovi a causa del sensore più sensibile alla luce nelle riprese diurne fanno video scoloriti, sbiaditi e sbiancheggianti, nelle riprese notturne invece vanno meglio i nuovi. Se costassero 100 euro prenderei un Samsung Galaxy Nexus o un Galaxy S2 ma devo comprare anche un netbook e il budget non basta per tutti e due se prendo uno smartphone di molto sopra i 100 euro. Quello che mi serve è fotocamera frontale per le video chiamate con Skipe e che lo smartphone sia predisposto per prendere il wifi dagli hotspot gratuiti che si trovano nei mcdonald, nei supermercati, aereoporti e vari altri posti dove si può navigare in rete gratis e videochiamare gratis con skipe Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
assolutamente con questo budget limitato la scelta è una sola.
ngm orion della 3. lo paghi 90 euro e la 3 te ne restituisce 180 in credito spalmato in 30 mesi! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
I 3 euro al mese se non li consumo li perdo? Se ci voglio mettere una SIM telefonica di un' altro gestore, lo posso fare? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non trovo "video sample" o "camera test" di questo telefono su youtube per vedere come sono i colori dei video, l' unico test che ho trovato, l' ho trovato qui sul forum e sembra un pò plasticoso come telefono a prima vista. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Sempre sui 100 euro non c' è altro con fotocamera frontale, per non andare sui cinesi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io ti sconiglio l'optimus, è un cell di due anni fa....
piuttosto un xperia tipo si trova a 120€ circa non ha fotocamera frontale però o defy mini che ha la cm frontale
. Ultima modifica di checo : 07-11-2012 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Di buono trovi poco.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Appunto.
Anche dopo 7 mesi trovi poco di buono. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.