|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3138/...ore_index.html
Torna Ayumi in quello che appare come il seguito spirituale di X-Blades. Sarà riuscita la russa Gaijin Entertainment a risolvere i problemi di ripetitività e di povertà del sistema di combattimento del precedente capitolo? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
si sa niente della data di lancio?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aspetto con piacere: graficamente è senz'altro ricco
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma la tipa si chiama Ayumi o Ayomi ?
![]() No, perché nella prima parte dell'articolo la chiamate in un modo, poi cambiate nome ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Dai, fatelo uscire per PC...
Il primo lo seguivo con interesse (anche questo inizialmente era solo per console, poco dopo anche per PC), perché Devil May Cry 4 non era ancora annunciato per PC, poi ho provato la demo e non era niente di eccezionale e DMC 4 era in arrivo da lì a 5 mesi. Questa volta sono anni che Capcom non ha ancora annunciato un titolo di Devil May Cry, e mi ci vuole un titolo simile e di qualità... ![]() P.S. Ho appena tradotto il messaggio sul forum ufficiale... Ultima modifica di II ARROWS : 16-02-2012 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
scusate ma in pratica l'abilità temporale è la stessa che si ha in "The Misadventure of P.B Winterbottom" o ho capito male?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Versione per PC. Versione per PC ca**o....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Qualcuno ha comprato questo gioco per pc?
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Catania
|
Vorrei prenderlo per PC, anche se non ho giocato al primo, però vorrei sapere le impressioni di qualcuno che lo ha provato. Nessuno ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Qualcuno lo ha provato e mi sa dire come è?
Sono in vena di action in questi giorni. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.