|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[CS + sped] Notebook HP 530 - CPU T5600 4Gb di RAM e 115Gb SSD
Come da titolo.
Tengo a precisare che il notebook era il modello con Celeron single Core... Dopo opportune espansioni (CPU, RAM e Disco fisso) sembra un notebook di ultima generazione! Puntualizzo inoltre che da poco è stato sostituito da poco il display con un pannello di un Sony VAIO (in perfetto stato - come nuovo) ed è stata sostituita la batteria con una a più celle (circa 2 mesi fa) che assicura un'autonomia di circa 3 ore con uso internet... Ovvi segni di usura che non compromettono l'estetica, tastiera perfetta. Prezzo? 200€ Spedizioni incluse. Posso assicurarvi che è il prezzo delle sole espansioni... PS: Per montare l'SSD ho dovuto toglierlo dal suo case (essendo più spigoloso dei tradizionali hardisk non agganciava bene i contatti per via di un millimetro di dislivello...) invalidando la garanzia....è cmq nuovo, circa 10 mesi di vita.. Fatevi avanti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sono interessato con scambio a mano, puoi mettere qualche foto?
La CPU è ulteriormente aggiornabile? L'SSD che marca/modello è? Garanzia residua? RAM massimo 4GB? Mi sai dire per caso il modello del nuovo pannello? Stato batteria? Prezzo trattabile? In attesa di una puntuale e precisa risposta a queste domande, mi metto in coda.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può arrivare fino al T7600 mi sembra.. L'SSD che marca/modello è? Garanzia residua? Corsair F115. Garanzia ce ne sarebbe....ma, come già ribadito, per montarlo nel notebook l'ho dovuto disassemblare rompendo i sigilli.. RAM massimo 4GB? Credo di si... Mi sai dire per caso il modello del nuovo pannello? Dovrei smontarlo di nuovo e onestamente non ne ho il tempo... Se si fa scambio a mano puoi constatare tu stesso la qualità dell'immagine... Stato batteria? Nuova... sostituita circa 2 mesi fa con una a 8 celle Prezzo trattabile? 180 con scambio a mano.... e se concludiamo, visto che siamo conterranei ti regalo una bella borsa belkin.... anch'essa nuova! Per le foto mandami la tua mail....ne farò qualcuna con il cell e te la giro. Attendo tue! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Dove stai di preciso?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La batteria è compatibile....comprata in un negozio di cosenza.
Lavoro a Cosenza e sono quasi tutti i giorni in città. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
che scheda video monta? puoi mandarmi le foto a
demizone (at) gmail. com grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
In coda a prezzo trattabile ed in attesa di fotografie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.