|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
(Mo+Sped) Vendo Sony Xperia Tipo
Come da titolo,
Vendo questo smartphone della sony, acquistato il 2/4/2013 presso un centro Wind, Lo vendo Con custodia in similpelle a libretto (si vede in foto) , e sim wind con 1€ da attivare. Vendo con tutta lo dotazione originale (cavi, auricolari, scontrino, scatola). Prezzo: 80 euro +Spedizione a carico dell'acquirente REGOLE:
Foto: Ps. il Cellulare è perfetto , pari al nuovo, quello che si vede in foto è solo polvere e la pellicola originale presente sul display che si è sollevata Ripeto, non ha nessun graffio ne niente. ![]() ![]()
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 13-05-2013 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Su trova prezzi costa 95€ nuovo quindi 95/1.21=78 e rotti... Ti faccio la proposta in pm
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up!
Telefono disponibile e prezzo un poco trattabile... L'utente di su mi ha mandato un altro pm ma poi si è perso di nuovo... Io consiglierei di leggere le regole prima di postare
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
l'utente di su che sareri io si è perso di nuovo perchè si da il caso che non sono sempre su questo forum e sto facendo il turno notturno al lavoro per cui penso che anche se passano 24h da un pm all'altro non credo sia una tragedia, sembra quasi che tu voglia sbarazzartene il prima possibile...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Una tragedia no, ma avevo scritto (come in tutte le mie vendite) delle semplici regole da seguire
Non contando il fatto che trovaprezzi non è un sito di riferimento , ma il prezzo lo tengo in considerazione e lo posso trattare un pochino. E poi a me sembra logico , vorrei venderlo rapidamente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.