Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2013, 16:10   #1
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

Iscritto dal: Feb 2009
[SR + sped.] VENDO GALAXY TAB 10.1 3G+Wifi p7500....240€

Vendo Galaxy tab p7500 10.1 3G+Wifi, in ottimo stato e perfettamente funzionante, cornice frontale nero e retro bianco, con pellicola sul display. Niente scontrino perchè smarrito.
Verrà fornito con caricabatteria, che comprende anche il cavo usb e confezionale originale (appena la trovo, altrimenti troverò un altro scatolo ben protetto per la spedizione).

240€ + s.s.

Metodi di pagamento:
- bonifico bancario (spedizione solo all'accredito effettivo della somma),
- bonifico postale (spedizione solo all'accredito effettivo della somma),
- postagiro (spedizione rapida),
- ricarica postepay (spedizione rapida),
- paypal modalità classica (aggiungere 5% di commissioni)(spedizione rapida),
- paypal modalità regalo (spedizione rapida)

NO CONTRASSEGNO.

In vendita su altri forum/siti, ritiro quando voglio se non ho ricevuto offerte al mio prezzo.
Precedenza assoluta per ritiro a mano.
cainspi è offline  
Old 29-06-2013, 11:24   #2
TheDeus
Senior Member

L'Avatar di TheDeus

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
Ciao sono molto interessato all'acquisto se scendi di prezzo.. visto che è il primo modello del galaxy tab e nn ha garanzia...
TheDeus è offline  
Old 29-06-2013, 13:26   #3
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
é il 5100 ??
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline  
Old 29-06-2013, 16:39   #4
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

Up!!!!

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
cainspi è offline  
Old 29-06-2013, 18:41   #5
TheDeus
Senior Member

L'Avatar di TheDeus

Ma... Hai x caso notato che ti ho scritto? O.o
TheDeus è offline  
Old 29-06-2013, 21:12   #6
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheDeus Guarda i messaggi
Ma... Hai x caso notato che ti ho scritto? O.o
Come ho fatto io del resto beh un pó di rispetto non dovrebbe mancare mai,
scusate l O.T. ma non essere considerati ad una domanda nn lo trovo giusto e si manca oltretutto di educazione nel far finta di non aver letto
Comunque leggendo meglio non è il 5100 e poi senza scontrino per la garanzia quindi garanzia nulla se lo puó tenere stretto
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37

Ultima modifica di doc.juventino : 29-06-2013 alle 22:06.
doc.juventino è offline  
Old 30-06-2013, 07:11   #7
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

1° il minimo che si può fare è leggere il titolo e la descrizione interamente (se una cosa fondamentale come questa, scritta sia nel titolo che nella descrizione, non viene letta evidentemente chi legge non ritiene il prodotto in vendita degno di un pò di attenzione).....e come se una parla per 10 minuti e la'ltro alla fine gli dice "puoi ripetere non stavo ascoltando".....chi non si degna di leggere nemmeno quello che è chiaramente scritto (è ripetuto più volte), per me non si merita nemmeno una risposta.

2° il prezzo di vendita c'è già, una volta letto o si decide di non acettare/non accettare oppure al massimo "si tenta" di fare una propria offerta per vedere se si riesce ad avere uno sconto. Scrivere "abbassa il prezzo" oltre ad una mancanza di rispetto nei miei confronti (visto che l'acquirente può decidere ciò che offrire, non a quando il venditore lo deve vendere) è un chiaro controsenso visto che se ho messo un prezzo evidentemente ho pensato che quell'oggetto per me ha un determinato valore.

Mi sembra di essere stato chiaro. La descrizione dell'oggetto e tutte le altre indicazioni sono scritte, non c'è altro da sapere, scrivere o commentare.

Altri commenti non strettamente inerenti alla vendita saranno segnalati ai moderatori (ricordo che questo è un thread di vendita, non una chat dove si può commentare e scrivere quello che si vuole).
cainspi è offline  
Old 30-06-2013, 13:15   #8
TheDeus
Senior Member

L'Avatar di TheDeus

Ma infatti la mia nn era una domanda tanto xke nn ho nnt da fare o xke mi sento un affarista , ma era appunto fatta con l'intento di acquistare veramente il tuo tablet! E ti avrei pagato anke oggi stesso se trovavo in tabacchino aperto.. Ma vedo che in qst forum nn tutti godono di un minimo di pazienza e soprattutto EDUCAZIONE e tu sei uno di quelli.

Ultima modifica di TheDeus : 30-06-2013 alle 13:44.
TheDeus è offline  
Old 30-06-2013, 13:53   #9
TheDeus
Senior Member

L'Avatar di TheDeus

Eh un altra cosa! Io nn credo di averti mancato di rispetto in quanto nn avendo letto nella tua descrizione dove*specificavi che*il prezzo fosse intrattabile nn mi nn ti avrei mai fatto proposte al ribasso e anche stesso nn é una giustificazione x ignorare gli utenti e nn rispondere.
TheDeus è offline  
Old 30-06-2013, 14:40   #10
Tuant
Member

Iscritto dal: Sep 2009
ti interesserebbe lo scambio con s2 + conguaglio da parte mia?
Tuant è offline  
Old 30-06-2013, 15:37   #11
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

Quote:
Originariamente inviato da Tuant Guarda i messaggi
ti interesserebbe lo scambio con s2 + conguaglio da parte mia?
Niente scambi, grazie.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
cainspi è offline  
Old 01-07-2013, 08:37   #12
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
venditore, apri una nuova discussione

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP