|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CE+NA+AV] Galaxy s3 Blue gar ITA + accessori - 360€
Vendo Samsung GalaxyS3 Da 16Gb colore Pebble Blue (modello i 9300) acquistato dalla Vodafone con garanzia italiana a dicembre 2012.
Fornisco documento di trasporto con scritto imei a fini di garanzia. Confezione originale completa. Aggiungo anche alcuni accessori originali : - adattatore Hdmi , confezione solo aperta per provarlo una volta - docking station senza alcun graffio - batteria originale da 2100 mah ancora blisterata con i sigilli Aggiungo anche 6 Screen Protector e bumper. Vendo tutto per 360€; solo con scambio a mano a Caserta (provincia ) Napoli (stazione o stadio) Avellino (corso). Non smembro. Accetto solo scambio con Galaxy s4 o HTC One più mio conguaglio o IPhone 5 acquistato in contanti senza contratto. Se interessati posso aggiungere battery pack originale (con pellicole ancora applicate) con batteria usata parecchio a 10€ Note: Non smembro Non spedisco Code rapide di 24 ore solo pubblica In Mp per offerte In vendita anche altrove. Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in ogni momento Aggiungo foto in serata Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
È stato preso con abbonamento? O pagato in contanti? Fornisci prova d acquisto?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Non è un abbonamento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.