|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info iTunes e sincronizzazione foto da iphoto
salve a tutti
ho fatto una libreria apposta su iphoto perche' mi downloadi in automatico le foto che faccio con il mio iphone su streaming photo e automaticamente trovarmele su iphoto ora sul mio ipad , in itunes per quanto riguarda la sincronizzazione avevo qualche domanda da fare in quanto mi trovo giga e giga di roba che non sio neppure di avere dunque: su itunes, clicco sull icona dell ipad, e a destra posso scregliere come sincronizzare le varie voci (sommario,info, app,musica ecc e per ultima foto) ora se clicco sulla voce "foto" vedo che all interno trovo la voce: sincronizza foto da : ed io ho scelto iPhoto sotto ho due voci da scegliere: 1) sincronizza tutte le foto ,gli album,gli eventi e i volti 2) album,eventi e volti selezionati ,e includi automaticamente [tutti gli eventi] se seleziono la prima voce avro' 4 Gb di foto se seleziono la seconda 30Gb di roba sull ipad come mai? ho anche una voce da selezionare e deselezionare : INCLUDI VIDEO effettivamente deselezionandola mi tiene un po' meno ,ma comunque tiene un sacco di spazio cosa sto sincronizzando? un mucchio di doppioni che ho diviso nella libreria per album? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.