|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
[CS+sped] Cerco notebook max 150 euro
Come da titolo, lo cerco per un amico (quindi le proposte le dovrò girare a lui prima che possa darvi conferma).
Le caratteristiche che deve avere sono: - Schermo da 15 pollici (naturalmente vanno bene anche i 15,6 dipende dal rapporto) - Ram 2GB - Hard disk 160GB oppure va bene anche senza hard disk ma il prezzo deve essere adeguato - Processore dual-core solo Intel, non prendo in cosiderazione CPU AMD - Batteria che dura almeno 1 ora - Condizioni estetiche accettabili, deve stare in un negozio quindi non deve far inorridire la gente - Prezzo max 150€ La precedenza all'acquisto va per lo scambio a mano e per il prezzo minore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ti interessa un Toshiba Satellite A100:
-Centrino Duo T2060 1.6GHz Dual Core -4GB Samsung 667 MHz -WD 500GB 5400RPM -15" -Masterizzatore Dual Layer CD/DVD -VGA Out -Lettore SD -Batteria 2H -WiFi -Licenza di WXP Media Center (Adesso Monta W8 senza licenza); |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
1) il prezzo 2) se ha scolorimenti antiestetici (il grigio di questo modello tende a diventare nero) 3) accetti pagamento post-prova? Hai solo 14 messaggi nel forum e di questi tempi è meglio stare tranquilli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Allora, prezzo 150€ + sped. (Credo sia quasi regalato a questo prezzo).
Il colore è lo stesso da quando ce l'ho (Un mezzo tra antracite e nero), per quanto riguarda il pagamento, facciamo così se va bene: Mi fai un anticipo (50€) e se poi va bene mi mandi gli altri 100€. SOLO PayPal |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ok, giro la proposta al mio amico. Intanto aspetto altre offerte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/consumer/p...NP-P530-JA07IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Il prezzo?
Inviato dal mio Xperia P con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Accordo trovato con xProTutorials e pagamento effettuato questa mattina. Attendo dati per la spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
L'accordo con xProTutorials è saltato e attendo il rimborso. Dunque sono ancora in cerca, i parametri sono sempre gli stessi. Proponete pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
|
Quote:
Prezzo 130 euro (non tratt.) + spedizione (la batteria puoi trovarla sulla baia a poche decine di euro). se interessato scrivimi in mp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Grazie per la proposta ma tra il cambio di hard disk e batteria sforo il budget
Inviato dal mio Xperia P con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
se interessato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2565535 web cam e touch pad sistemati (sostituiti) batteria cambiata con una al 70% e tiene un ora e più
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Grazie per la proposta. Per ora sto valutando un altro notebook a mano. Ti faccio sapere entro 24 ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Notebook acquistato a mano. Grazie a tutti per le proposte. Si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.