|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nde_46972.html
Dal 13 al 16 maggio, in quel di Orlando, BlackBerry terrà la propria conferenza annuale per sviluppatori e partner, Hardware Upgrade sarà presente e sottoporrà ad alcuni esponenti della mora alcune delle vostre domande Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' ancora valida la promessa di aggiornare il PlayBook?
Se si il periodo sarà ancora settembre/ottobre come anticipato qui qualche mese fa? Sarà possibile avviare contemporaneamente le app sul tablet bb10 ed anche sul mio z10? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Varese
|
chiedetegli quando hanno intenzione di avviare le procedure di fallimento :-D
e soprattutto se hanno intenzione di farlo prima che scompaiano i tablet, ovvero entro 5 anni come hanno previsto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
BlackBerry 10 anche su PlayBook wifi
Quando uscirà BlackBerry 10 per il PlayBook Wi-fi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me c'è una domanda che più delle altre interessa il potenziale cliente: perché dovrei comprare un BlackBerry?
La gente cioè non ha per nulla chiari i vantaggi di questa piattaforma (e neppure gli svantaggi, se è per questo), se tali vantaggi sono interessanti per lui, e cosa comporta (come costi, per esempio) avere questi vantaggi. Questo è importante anche nell'ottica di capire dove i concorrenti sono arrivati in ambiti che in passato sono sempre stati i punti di forza dei BB. Se compro un Android, in iPhone o un WP, cosa hanno in più/in meno del BB? É ancora vantaggioso comprare un telefono che ti lega ad un servizio come il BIS? Il BIS da ancora vantaggi concreti o anche gli altri si sono adeguati e sono in grado di fornire gli stessi servizi con lo steso grado di protezione? Molti vedono il BB come un telefono che prima era di moda e che ora è stato soppiantato dalle alternative, motivo per cui si parla ancora di fallimento, BB morto, meglio comprarsi questo o quell'altro. Secondo me BB ha ancora le sue carte da giocare, ma non può certo adagiarsi su quelli che un tempo erano considerati i suoi punti di forza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ecco le mie domande:
Come mai non c'è un modello top gamma con qwerty slide e display grande?
Visto che sono telefoni dedicati al mondo del lavoro,sarebbe utile se fossero dualsim,tastiera slide qwerty,display grande,dotazione hardware estrema,batteria molto capiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il BIS non è più necessario sui nuovi dispositivi BB10.. Vorrei sapere,se possibile: a quando l'uscita sul mercato italiano del Q10(sono entrato in diversi negozi/punti vendita specializzati e alla domanda "scusate quando arrivera il Q10?"Mi hanno tutti chiesto cosa fosse..)? In seconda battuta vorrei sapere il perche' di una politica marketing cosi ridotta e inefficace..La gente non capisce perche' comprare BB perche' poco informata. La colpa però non è dell'utente IMHO,bensi dell'azienda che non fa nulla per informare! Sento alcuni dire: aggiungo qualche decina di euro e mi compro l'htc one o con lo stesso prezzo prendo l'S3! A livello hardware e ottimizzazione SO i nuovi BB sono alla pari dei modelli sopracitati e sono ben più performanti di iphone 5. Nessuno lo sa. Nessuno sa dell'ottimo supporto ad adobe flash player o del balance. Nessuno sa del multitasking reale BB.. Infine: il supporto reale ai dispositivi con OS7 per quanto continuera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.