|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Adattatore USB Bluetooth 4.0 full optional
Apro questo thread (spero nella sezione giusta) per chiedere un parere circa un dispositivo che sto cercando: vorrei trovare un adattatore USB Bluetooth 4.0 che supporti tutte le più moderne caratteristiche di questa tipologia di connettività. Mi interessano in particolar modo un'ottima copertura, la massima velocità di trasferimento dati e tutte le feature riguardanti il criptaggio dati e l'accelerazione flussi audio. Ovviamente il Supporto a Windows 7 e 8 a 64bit è fondamentale.
Per il momento ho trovato un modello della Kensington che sembra promettere bene: http://www.kensington.com/kensington...C2%AE-4-0.aspx. Vorrei evitare marchi secondo me mediocri, come Trust, Nilox, Kraun e compagnìa bella, ma non saprei di preciso verso cosa orientarmi. Sapete darmi consigli a riguardo? Immagino che qualcosa della Belkin, Linksys, Netgear, Buffalo o simili sia già degno di considerazione. Grazie in anticipo per la collaborazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.