|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Como
|
Aiuto scelta batteria nuova.
Buonasera,
il portatile di mio padre già da qualche settimana, segna che la batteria sta per andarsene ( x rossa sulla batteria). Oggi mi ha chiesto di guardare su internet il prezzo e io mi sono messo a cercare. Su un sito che tutti ben conosciamo che spedisce gratis ![]() Ora, essendo veramente una capra in quanto a batterie, mi chiedo se ci siano parametri a cui è meglio badare prima di comprare una batteria ed eventualmente se mi potete dare una mano con lo scegliere la marca. Vi elenco quelle che ci sono : GRS, Lavolta, Battpit, V7 (che costa 40 euro in più delle rivali O_O), Li-ion(che cercando è un tipo diverso di batteria, confermate?), AKKU. Ora io che sono ignorante mi chiedo perchè la batteria di marca V7 (sempre se sia una marca) costi 95 euro quando mediamente le altre ne costano 50. Non c'è un budget e a meno di non spendere uno sproposito tipo 200 euro, non è un problema. Visto che mio padre usa il pc in giro per lavoro gli interessa solo una batteria che duri il più a lungo possibile e che non gli dia rogne. Il tipo di batteria è AS10D31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.