|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
[LE + sped.] Gigabyte GTX 760 WindForce 3X OC Rev 2
Salve a tutti ragazzi.
Vendo la scheda video in questione (completa di tutto) per passaggio a GTX 970 (comprata tra l'altro qui sul Forum). La scheda è stata acquistata più di 3 anni fa ed è stata smontata in data 25/11/2017 , ergo è fuori garanzia. La piccolina (mi mancherà ! ) ed è stata sempre monitorata con EVGA PRECISION X , programma col quale ho impostato una curva personalizzata per le ventole anch'esse inudibili anche ad alti giri.Temperature sempre nella norma. Anche durante sessioni di gaming abbastanza lunghe (2-3 ore) non superava mai i 60/65°C ... veramente una scheda che mi ha dato tante soddisfazioni (e può continuare a farlo!). Quando l'ho smontata dal case ho provveduto a pulirla, al meglio che ho potuto, col compressore e con un pennellino, ma NON L'HO APERTA quindi non ho sostituito la pasta termica che è ancora quella originale (dato che come già detto non ho mai avuto problemi di temperature alte). Eccola qui in tutto il suo splendore ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO : 1) 80€ ss incluse 2) 70€ ritiro a mano PAGAMENTO : 1) Contati (con ritiro a mano) 2) Paypal (con commissioni a vostro carico) 3) Postepay SPEDIZIONE : pacco ordinario tracciabile __________________________________________________________ REGOLE : 1) Precedenza al ritiro a mano. 2) Code massimo di 12 ore. 3) Se vi mettete in coda lo fate alle mie CONDIZIONI e si spera pronti a concludere. Se avete dubbi, domande, proposte o altro usate i messaggi privati e troverò il modo di soddisfare le vostre richieste qualora possibile. 4) La merce funziona al 100%. Non effettuo test o altro poichè attualmente è smontata ed è stata riposta nella sua confezione originale. 5) Non mi assumo responsabilità per danni causati dal corriere. Da parte mia comunque non mancherò di fare un pacco a prova di bomba! 6) Qualora decidiate di effettuare ricarica Postepay il pagamento va fatto in anticipo, poi provvederò alla spedizione. 7) Spedisco il giorno successivo alla ricezione del pagamento o qualora possibile anche il giorno stesso. 8) Offro MASSIMA SERIETA' e spero di trovare altrettanto. 9) In vendita anche altrove
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87 Ultima modifica di Grusalag : 26-11-2017 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP ! Valuto anche offerte ... se assurde neanche rispondo però
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Copertino (LE)
|
Coda a mano
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ottimi affari con: Sonic80, Kevorkian, gg1992_user, Marco911, Ponz, MR_GINO, Antoine27, damo_88, shantaram18, Luka83, Devil_May_Hacking, maximumwarp, Danyrace, marcolinoz, Formula Gloria, Overture1928, Grusalag, Blaze90... Intel 7700k@H60 - Asus Rog Strix Z270E-gaming - 32gb Corsair Vengeance RGB 3600 - Asus Rog Strix GTX1080ti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
hai pm
Ottimi affari con: Sonic80, Kevorkian, gg1992_user, Marco911, Ponz, MR_GINO, Antoine27, damo_88, shantaram18, Luka83, Devil_May_Hacking, maximumwarp, Danyrace, marcolinoz, Formula Gloria, Overture1928, Grusalag, Blaze90... Intel 7700k@H60 - Asus Rog Strix Z270E-gaming - 32gb Corsair Vengeance RGB 3600 - Asus Rog Strix GTX1080ti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In trattativa con l'utente copertino
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze/Pisa
|
Coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scheda video VENDUTA all'utente copertino !
Persona squisita e disponibile, è stato un vero piacere. Grazie a tutti si può chiudere !
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Scheda video perfetta, venditore simpaticissimo e consigliato!!!! Alla prossima!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

) ed è stata sempre monitorata con EVGA PRECISION X , programma col quale ho impostato una curva personalizzata per le ventole anch'esse inudibili anche ad alti giri.