|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consiglio per abbonamento solo Internet
Salve!!! Per questioni di risparmio sto decidendo purtroppo di chiudere l'abbonamento di rete fissa che prevede internet 24h e telefono fisso attualmente con Infostrada (20 mega). Prima di compiere questo passo ero alla ricerca di un alternativa conveniente che prevedesse solo la connessione internet, tanto per le telefonate uso il cellulare, oppure un'abbonamento su chiavetta usb. Mi sapreste dire quali sono i gestori che prevedono solo l'uso della rete e qual'è quello più economico? Inoltre sto sentendo parlare di Linkem, com'è? Per ultimo se decidessi di prendere una chiavetta, quale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
io mi sento di sconsigliare gli operatori 3g/radio soprattutto in aree con copertura ULL delle connessioni tradizionali.
Chiaro poi che se il tuo utilizzo è limitato a 20-30minuti al giorno il discorso è ben diverso. Che io sappia le uniche che offrono la sola linea dati a prezzi non alieni sono fastweb (joy) ed Ngi (mi pare che fra abbonamento e cavo sei sui 30-33€/mese). Sicuramente ne esisteranno altre ma la mia conoscenza si ferma a queste. Non so quanto tu stia pagando adesso ma comunque la spesa si aggira sui 25-30€ una volta che le promozioni si esauriscono
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie x la risposta. Il fatto è che non utilizzo internet solo 20-30 minuti al giorno ma molto di più quindi credo che in effetti un abbonamento fisso (ma solo dati) sia la scelta ideale. Quasi quasi se conviene fastweb potrebbe rivelarsi la scelta più giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Tieni presente che fastweb ti offre i primi sei mesi a 19 euro che poi diventano 29, la stessa infostrada che tu già hai offre absolute adsl 20 mega a 28 euro (per l'esattezza 27,95) per 5 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.