|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
WEBCAM ERROREE!!!!!!!!
ciao ragazzi ecco il mio improvviso probloema!!
Circa un anno fa ho acquistato un portatile TOSHIBA - Satellite u400 con s.o. winVista a 32bit e con webcam integrata chicony ecc.... Per un anno tutto è funzionato correttamente ma da un po di giorni a questa parte la webcam non funziona più. Appena cerco di aprirla, compare un messaggio del software di gestione della cam che dice "Webcam driver open fail, please restart camera or computer" ho provato a fare di tutto:scaricato e aggioronato i driver dal sito toshiba,disinstallato il programma della webcam e re installato....!aggiornato bios notebook....!!tutto inutileeeeeee!! la cosa strana e pure che..andando in gestione periferiche...la webcam non ce....!!pero se la lancio sembra aprirsi solo che poi spunta quell caz...di avviso!!!! mi potete aiutare?? graziee ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dopo che la webcam è stata avviata appare in gestione dispositivi ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho provato in questo momento!!attivando la webcam prima di spuntare il messaggio di errore..in gestione dispositivi non ce....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se il problema persiste potresti comunque tentare di utilizzare ripristino configurazione di sistema per riportare il pc a uno stato precedente di qualche giorno fa, in pratica prima che la webcam smettesse di funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.