|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[Roma] Stampante Laser a Colori Multifunzione Samsung CLX-3160FN
Vendo questa eccellente stampante multifunzione laser a colori come non funzionante, per pezzi di ricambio o per chi ha la manualità per aggiustarla.
La stampante si presente in eccellente stato, completa di scatola e tutti gli accessori, fuori garanzia, ha la funzione stampa, scanner, fax, fotocopiatrice (4 in 1). I toner sono usati e un colore è in esaurimento ma per il bianco e nero ho una cartuccia nuova da scartare. In sostanza quando sta per stampare un foglio si blocca e sul display appare il messaggio: "errore sensore inizio deve", il resto è tutto perfettamente funzionante. Prezzo: 50€ Qui il link su youtube dove (in lingua inglese) spiegano come ripararla: http://www.youtube.com/watch?v=9l3DE9qmlB4 Qui il link per avere un'idea delle caratteristiche della stampante: http://www.samsung.com/it/consumer/p...CLX-3160FN/XET La stampante viene venduta come non funzionante, lo ripeto onde evitare ogni tipo di fraintendimento. Vista la dimensione della scatola e del peso del collo preferirei di gran lunga la consegna a mano. Per ogni eventuale ragguaglio sono a vostra completa disposizione. Regole di vendita: 1) Sono utente di questo forum da oltre 10 anni e ho concluso decine di transazioni sempre in modo positivo, per questo chiedo correttezza e do correttezza. 2) Non mi interessano scambi. 3) Non fate offerte a ribasso inquinando il thread di vendita perchè farò immediata segnalazione ai mods, in mp si può discutere di ciò che vorrete. ![]() ![]()
Ultima modifica di Vecovaro : 12-07-2013 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.