|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6399.html
Annunciato da PowerLeap un prodotto che consente di utilizzare i nuovi processori intel anche sui "vecchi" socket 423 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
questo significa che chi ha un socket 423 puo' montare anche il northwood???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Miticoooo! Questo significa che la gigabyte 8TX con chipset i850 e Rimm può avere una vita + lunga... (sperando che si a fattibbile con tutte le mobo) ma con i dissipatori come si farà???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Esattamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
La powerlea è carissima........volevo comprare l'adattatore dal Slot 1 a Socket 370 quando avevo la Asus P2B ma visto il loro costo....beh ho lasciato perdere e mi sono comprato scheda madre e CPU nuove sborsando una piccola aggiunta rispetto all'adattatore.........
Ovviamente questo all'epoca.....ora non so quanto potrà costare, ma se la situazione è la medesima....mi sorge una domanda....."Adattatore? Cui Prodest?" Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
no, non si può montare il northwood con questo adattatore ma solo i willamette 478.
Non mi ricordo perché non si può, se ne era parlato un po' di tempo fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
(OT) Arrggghhh!!
Attenzione al latino (se proprio dovete usarlo)..... "...sive vir bonus est is, QUI prodest quibus potest, nocet nemini..." (Cicerone - De Officiis) P.S.: anche 2ndo me l'adattatore sarà un furto... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Basta parlare di latino!!!
![]() ![]() ![]() Ieri ho fatto il compito e chissà come è andato... speriamo bene ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
![]() E' giusta (ovviamente) anche la costruzione trascritta da stirling, ma in quel caso "QUI" è pronome relativo nominativo ![]() P.S. Scusami Ben ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
(sempre latino)
in realtà sono due costrutti differenti Se mi ricordo is, qui prodest dovrebbe significare "quello che porta giovamento", mentre cui prodest è invece "a chi giova [tutto ciò]?" Ah, i tempi del liceo ora solo pane e pc
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
e basta con 'sto latino!
![]() qui si parlava di adattatori x processori ma mi sembra che si sia andati un po' OT ![]() soprattutto x uno come me, che penso che il latino sia un abitante della famosa città laziale LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Il latino infiamma come parlare di HW!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
alea jacta est
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
meno male potro aggiornare la mia asus P4T e passare da 1,4 a 2,4.... una bella differenza!!!!!!
Evviva gli adattatori! P.S. come mai nei forum molto spesso si parla di argomenti che non c'entrano e non c'escono??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
coito ergo sum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
LOLLONE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Dai!!! Non mandatemi in vacca il thread!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.