Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2002, 01:24   #1
Kilo
Member

L'Avatar di Kilo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bergamo
T68 - Antenna esterna

Ho scoperto oggi con rammarico che il T68 non può montare un'antenna esterna da macchina.
Dopo avere telefonato al servizio clienti per farmi dare le siglie di tutti gli accessori per montare il vivavoce da auto (antenna esterna compresa) ho acuistato tutto il materiale.
Piccolo particolare... il connettore dell'antenna esterna non c'è sul telefono, non c'è sul supporto, non c'è sulla basetta di collegamento e nemmeno sulla centralina del vivavoce.

Risultato?!... mi ritrovo 2 cavi antenna inutilizzati (perchè ovviamente mi hanno detto che il cavo era opzionale mentre è compreso nella confezione del vivavoce), mi cucco ancora tutte le radiazioni in auto e non miglioro la ricezione.

Richiamato il customer care Ericsson mi sono sentito preso per scemo da un'idiota di siglorina che scocciata mi diceva che "... non può non esserci il connettore d'antenna, qui me lo danno compatibile, cerchi meglio dietro il telefono."....

A corollario di tutto questo (tralascio l'incazzatura), scopro che sulla circuiteria del telefono il connettore per l'antenna esterna c'è, ma è coperto dall'involucro nella parte superiore del telefono.....

Complimenti

p.s. Unica notizia positiva è che l'aggiornamento da T68 a T68i è gratuito....
Kilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 08:46   #2
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Ma se hai trovato il connttorre per l'antenna esterna, non riesci ad installarla?
Per quanto io ritenga che le radiazioni emesse da un cellulo non sono nocivem eviterei di fare lunghe conversazioni dall'interno di un abitacolo.
Li dentro sono molto neocive, a cause dell'onda stazionaria che si instaura per riflessione contro la carrozzeria.
In pratica, una sorta di forno a microonde
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 16:04   #3
Kilo
Member

L'Avatar di Kilo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da pierpo
[b]Ma se hai trovato il connttorre per l'antenna esterna, non riesci ad installarla?
Il connettore c'è!... si sono semplicemente dimenticati di renderlo accessibile dall'esterno!
Su inside-gsm.com ho trovato una bella foto di un T68 sventrato e descritto chip per chip....
Kilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
QNAP unifica tutte le sue applicazioni d...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 ha po...
2 super smartphone in sconto: Xiaomi 15T...
NASA MAVEN: la sonda spaziale starebbe r...
Amazon valuta un maxi investimento in Op...
L'atteso Exodus, erede spirituale di Mas...
iPhone 17 Pro 256GB scende a 1.199€ in 2...
L'Europa conferma l'addio al ban del 203...
Fermi tutti: la crisi delle memorie RAM ...
TV enormi e prezzi mini: QLED e 4K fino ...
Un sistema di verifica dell'età i...
Il successo ai The Game Awards spinge Cl...
PayPal sfrutterà le nuove regole ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GPU,...
Focus sul gaming per OnePlus: sono in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian