|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Asus UX31A-C4027H vsSamsung NP730U3E-S03IT
Ciao a tutti
Fra Asus UX31A-C4027H e Samsung NP730U3E-S03ITquale scegliereste ?? Oppure mi sapete consigliare un altro computer sullo stesso livello?? Grazie saluti Fabio
My Tools are ![]() iPad Air 64 - iPhone 6 Plus 128 - Ps4 - Ps3 Fat 3.55- Xbox 360 fat - Nintendo Wii + Balance Board - Samsung 7 Ultra -Hp Hdx series 16 - Samsung 50a756 - Panasonic 42 Ho concluso positivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
sn tutti e due dei bei giocattolini,l asus da quello che ho letto ha un pannello ips,al samsung dalle specifiche sembra che nn ci sia,entrambi full hd,i processori più o meno si equivalgono,scheda video dedicata per il samsung e integrata per l asus,ma se nn ci giochi nn credi t importi...l asus però almeno dai prezzi online costa qualche cosa in più,io personalmente prenderei il samsung.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
decisamente il samsung.... per robustezza, per vga... non so se ti interessa l'hhd...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Le differenze maggiori credo la faccia lo schermo touch a favore del asus e la RAM 6 giga e la sk video dedicata a favore del Samsung !!
Il dubbio più grosso è lo schermo touch! è importante???fa la differenza ?altrimenti compro il Samsung !! Secondo voi con il Samsung ci si può installare qualche giochino? Grazie Ciao
My Tools are ![]() iPad Air 64 - iPhone 6 Plus 128 - Ps4 - Ps3 Fat 3.55- Xbox 360 fat - Nintendo Wii + Balance Board - Samsung 7 Ultra -Hp Hdx series 16 - Samsung 50a756 - Panasonic 42 Ho concluso positivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
sul samsung qualche gioco lo puoi sicuramente installare,sull asus cn l integrata sei decisamente più limitato,per il touch devi vedere te se è una cosa che può piacerti o meno,l utilizzo,l utilità è soggetiva..io tra i due te lo ripeto sceglierei il samsung
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.