|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...sta_46758.html
Ruben van der Vleuten, industrial designer, ha creato uno strano progetto fotografico spedendo un pacco dotato al suo interno di una telecamera nascosta che ha registrato tutto l'accaduto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Carino...
Bello il percorso del pacco sul nastro in sopra-elevata... Peccato non abbiano fatto vedere bene le 2 fasi critiche: ovvero quando entrano ed escono dall'hub e li mettono quindi in mano al vero proprio "corriere"... E' li che il massacro del collo ha inizio e/o fine! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Arduino
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Prova a farlo passare in aeroporto, magari australiano (Thx DMAX) se riesci a NON farlo identificare come bomba.
Cmq si manca la fase più importante, quella a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Se lo facciamo qui da noi mi sa che dopo cominciano a piovere denunce a tutta randa, finalmente sgamiamo qualche LADRO!
E probabilmente non sarebbe una cosa negativa!!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Con tutto l'editing che ci ha fatto sopra poteva darsi pena di sfocare le facce delle persone riprese senza permesso e i codici a barre e le altre indicazioni su pacchi non suoi.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Bel video. Cmq è chiara da differenza tra le poste, mi sembra Inglesi se ho riconosciuto il logo, del video e quelli italiane. Se fosse stato da noi il pacco sarebbe stato cappottato 1000 volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
geniale!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
bello lo scivolone... e non è nemmeno mai caduto!
da noi ci farebbero il lancio del pacco... o lo perderebbero da qualche parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Mi sa che che quello è un pacco "privilegiato"
![]() Non so nemmeno più io quanti pacchi ho visto con impronte di scarpe stampate sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
...e io ho appena ricevuto 2 HDD nuovi dal negozio, entrambi rotti. Improbabile che sia una partita WD fallata, credo di più a qualche "capriola" di troppo fatta fare da Bartolini...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
poco credibile..
poco credibile che la telecamera non venga mai impalla da nulla ma abbia sempre la visuale libera.....mmmm puzza di video costruito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Anche a me sa di pubblicità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() senza parlare delle volte che ti consegnano la roba di sfuggita senza manco sapere se sei tu sotto al palazzo o te lo piazzano nell'ascensore xchè devono scappare... l'ho dovuto acchiappare una volta "guarda che mi hai dato il pacco sbagliatoooooohhhh" lol
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
A sorpresa dopo aver fatto partire il video mi rendo conto che tutto mi sembra familiare, fino a che non entra nell'ufficio postale e mi diventa chiaro. Ci sono stato giusto 3 giorni fa a ritirare il mio i3 3225
![]() Sembra anche a me che sia un po' montato ad arte, ma che i pacchi siano trattati con cura qui a Copenhagen è un dato di fatto. Non mi è mai arrivato nulla a pezzi, e i postini (che tra l'altro hanno le chiavi d'entrata) si fanno fino a 5 piani a piedi per portarti il pacco in casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Verona
|
In Italia...
mi arriva una pacchetto dalla Cina:
a casa c'è mia moglie con due bambini di cui un neonato - ho un pacco da consegnare - non posso uscire ho due bimbi e sono pure malata, ma sono al piano terra, puo' venire lei? - no. senta, io il pacco glielo lascio qui e firmo la ricevuta - evvabbeh... morale: il pacco è scomparso... per fortuna si trattava di una cosina da 5 euro (che probabilmente entrava pure in cassetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Addirittura ora si usano le cassette di plastica al posto dei sacconi che si usavano un tempo ed i carrelli sono con il fondo a molla in modo che si alzi ed abbassi in base al peso caricato proprio per evitare di lanciare le cose e per far fare meno fatica a chi carica e scarica. Quote:
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: bazzite.gg Ultima modifica di matsnake86 : 25-04-2013 alle 13:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.