|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[CS+sped] Artic freezer 13
Vendo, per causa di errato acquisto il suddetto dissipatore, montato e smontato subito, in quando di proprietà del mio coinquilino che non ha tenuto conto delle sue dimensioni (in ogni caso ridotte). Completo di tutto, scatolo e istruzioni incluse, manca solo la pasta termica e le viti di fissaggio al blocco di plastica che sono purtroppo andate perdute ma sono delle semplicissime m3x6mm, acquistabili in un qualsiasi ferramenta per pochissimi spicci, in caso vi crei enormi problemi provvederò io ad acquistarle ed inserirle nello scatolo.
Prezzo: 15€ + spedizione Regole della compravendita, leggere molto attentamente: -Il metodo di pagamento accettato è unicamente ricarica postepay, potete tranquillamente cercare tra le mie discussioni aperte tutte le compravendite andate a buon fine. -Non mi assumo alcun tipo di responsabilità sull'integrità o la presenza della merce, se volete essere tutelati assicurate la spedizione. Quindi la mia responsabilità cessa nel momento in cui consegno il pacco al corriere, se vi mettete in coda accettate tale condizione. Nel caso in cui vogliate assicurare il pacco manderete voi da me il corriere. -La precedenza va sempre al blocco. -Code massimo 12h. -Mi risevo il diritto di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.