|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
[TO+SPED] Ipad 16GB Wifi+3G
Causa passaggio a Ipad retina vendo il mio Ipad di prima generazione, versione 16GB Wifi+3G. Il tablet è tenuto in maniera perfetta, sempre con la pellicola sullo schermo e la custodia a libro originale apple (nera).
Possiedo scatola orginale, cavo usb + alimentatore. Includo ovviamente la custodia a libro nera + custodia in plastica morbida per il posteriore. Per correttezza, segnalo che togliendolo dalla custodia ieri sera mi sono accorto di un piccolo bollo un po sotto i tasti volume sul lato che ho cercato di rappresentare in foto. Questo difetto non ne pregiudica assolutamente il funzionamento e se tenuto in una custodia non è nemmeno visibile... però è giusto segnalarlo. ![]() ![]() ![]() Vendo a 150 Euro + sped. Regole : - In vendita anche altrove - Pagamento tramite ricarica postepay e bonifico, in contanti per consegna a mano. - Offro e pretendo massima serietà - Spedisco solo con corriere espresso 24H
id steam : canerognoso Più di 100 trattative positive sul mercatino. Ultima modifica di Imp.Avgvstvs : 28-05-2013 alle 20:04. Motivo: Aggiunte foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda a 110 spedito. Nel caso mandami pvt che concludiamo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
In coda,è possibile avere delle foto del prodotto?
Mi ritengo una persona molto pignola,quindi ogni eventuale difetto vorrei fosse dichiarato prima(anche della polvere dietro lo schermo). Grazie,attendo eventuale risposta in pvt ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, anche io sono uno pignolo percui ti dico che l'ipad non alcun graffio o minimo segno di usura. Dal primo giorno di utilizzo gli ho messo la pellicola e ho preso la custodia a libro originale. A voler essere pignoli la pellicola sullo schermo sarebbe meglio cambiarla, intendiamoci ho visto di peggio in giro, però dopo quasi 1 paio d'anni da quando l'ho sostituita l'ultima volta è passato un po di tempo. Cmq mandami in pvt il tuo indirizzo mail che cerco di farti qualche foto e te le invio.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up, aggiunto foto e piccolo aggiornamento sulle condizioni.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
Ciao sarei interessato a 150€ spedito
fammi sapere nel caso per mex grazie
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Oggetto arrivato in perfette condizioni come da descrizione.
Ringrazio Imp.Avgvstvs per la sua disponibilità e gentilezza! Spero di fare nuovamente affari con te! Grazie ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ottimo, si può chiudere.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.