|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
Opera browser sempre più usato!
Stasera stavo dando un okkiata al sito di software zone e mi imbatto nel sondaggio:
Che Browser usi x la navigazione ... Internet Explorer Opera Mozilla Netscape io...naturalmente fanatico integralista OPERAio ho votato Opera... e con sorpresa vedo questo bellissimo risultato... guardate il file allegato... che bello! ![]()
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Anche a me Opera appare molto meglio di Internet Explorer,ha cose che ad un vero navigatore non può mancare.Però quando lo provai (ver 5.1) mi visualizzava male le pagine .Forse dovrei riprovare ora dato che nel frattempo ho formattato.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
Quote:
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io rimango al mio buon vecchio K-Meleon: progetto free e con alcuni siti più compatibile di opera (funziona con hotmail
![]() supporta le skin... vari plugin... ha ancora un paio di mancanze (ad es. adoravo la barra di ricerca tramite google che invece c'è con opera 6) ma sono parecchio soddisfatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Ank'io ho problemi con l'Opera: molte immagini delle pagine nemmeno le visualizza anke se faccio continui reload. Dovro' scaricarmi l'ultima versione. Comunque con il Kbrowser per kde mi trovo parecchio bene.
Per windows sono costretto a usare l'explorer (non ho voglia di riempire quel povero virus operativo con altri browser) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
usavo per un po' k-meleon ma non mi piaceva il fatto che apriva sempre nuove finestre, stamattina ho scaricato l'ultima versione di mozilla la 1.0 rc2 ed è un'altra cosa, veloce come k-meleon e + funzionale, meno scarno.
Mi sbaglio o è + veloce di internet explorer 6.0 ? Ultima cosa, uso DAP ed è possibile fare come in explorer tasto destro sul link e dap? Non sono riuscito a metterlo. Bello davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
forse con la nuova release di kmeleon si potrà fare, a quanto dicono, ora no
![]() cmq io ho provato la rc1 di mozilla 1 e non mi piace più di tanto... la trovo un pò pesante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.