|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
|
[UDINE] Ainol Novo Spark 9.7" RETINA quadcore 2GB tablet
Ciao a tutti,
vendo questo tablet made in china che ho comprato neanche un mese fa: Ainol Novo9 Spark Quad Core 9.7 Inch Retina Screen RAM 2GB Dual Camera 16GB OS: Android 4.1.1 CPU: A31 Quad Core CPU GPU: Power VR SGX544MP2 8 Core RAM 2GB,DDR3 Dual-Channel DDR3_2G 64bit Storage 16GB Screen: Capacitive Touchscreen, 2048*1536 High-resolution Screen Size: 9.7 inch PPI:264 Resolution: 2048*1536 IPS Visible Angle: 178° Display: Retina IPS Ha un display da fare invidia a un ipad retina ed una potenza che gli fa registrare score intorno agli 11.400 su Antutu QUI trovate la scheda tecnica Inutile dire che non è un prodotto per tutti, come la totalità dei tablet cinesi necessita di un minimo di "smanettamento" e di competenza nel caricare ROM; sui siti specifici potrete trovare valido supporto. Al momento ha una ROM a mio avviso molto stabile, ma se volete vi flasho l'ultima disponibile (a breve dovrebbe uscire la jelly bean 4.2). Se cercate un pò nella rete vedrete che, come molti tablet con cover in metallo, soffre di wifi debole; per ovviare a questo problema ho personalmente "forato" la cover ed ottenuto così un segnale decisamente più forte. E' chiaro che lo vendo come "muletto" per spremerlo a fondo con giochi o applicazioni pesanti. L'ho pagato 250 euro tra costo, spedizione e sdoganamento. Chiedo 140 euro (vedete voi cosa trovate nei negozi a quel prezzo, forse un 7" VGA Qui le foto fatte di frettissima per rendervi conto della "modifica" --> http://imageshack.us/g/856/photo1xwh.jpg/ Se volete altre informazioni/foto chiedete pure. Preferirei scambiarlo a mano, soluzione che quindi avrà la precedenza nella trattativa. In vendita anche altrove. Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda per un amico
CPU: Intel Core i7 5930K MOBO: ASUS Rampage V Extreme RAM: G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz C16 ALI: Seasonic Prime 1000W Titanium STORAGE: SSD M.2 Samsung 950 Pro NVMe + Seagate Barracuda 3TB + WD Black 6TB VIDEO: Asus GTX 980Ti Strix + Sony KDL42W653ABI AUDIO: Logitech Z906 / MOTU 896MK3 Hybrid + Tannoy Precision 6 INPUT: Logitech Craft + Logitech G502 Lightspeed CASE: Lian Li PCO7SX COOLING: Corsair Hydro H100i RGB Platinum |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
hai posta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
scambi netbook acer zg5 più mio conguaglio?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
|
Non pensavo avesse tutto questo successo...ieri un utente di altro forum mi ha bonificato l'importo quindi si può chiudere. Grazie e ciao a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.