|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ragazzi problema intallazione sistema operativo
Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione
![]() Ho un problema ho assemblato un pc con questa scheda madre msi fm2 a75ia-e53, credo che sia andato tutto bene. All'accensione mi ha chiesto di premere f1 e mi ha portato in una finestra (forse li avrei dovuto scegliere da dove avviare il s.o.), pensando di aver sbagliato sono tornato indietro; a questo punto mi ha chiesto di salvare e io non l'ho fatto. Ora al riavvio mi ritrovo con la scritta su fondo nero: reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key. Qualsiasi cosa premo lo ripete all'infinito. Ho fatto qualcosa di molto grave? ![]() ho provato tutto, a mettere e togliere il cd di windows 7 ma non ne vuole sapere. Per favore aiutoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma l'hai installato windows?
se no, vai nel bios, imposta la priorità di avvio sul lettore cd/dvd, metti il cd di windows e riavvia.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
In più : http://www.verytech.it/come-risolver...ey-143237.html
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.