|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(Rm+Sped) CPU 939 dual core 4600+
Ciao a tutti,
come da titolo vendo un ottimo procio 939 dual core, proprio questo ![]() Uploaded with ImageShack.us E' un ottimo opteron 180 di cui potete vedere (dal vivo) le caratteristiche principali qui http://imageshack.us/photo/my-images...eroncpuid.jpg/ e quelle dettagliate qui http://www.cpu-world.com/cgi-bin/Ide...6CD&PROCESS=Go e qui http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD...0CDBOX%29.html Personalmente lo preferisco di molto al corrispondente FX non tanto per il famoso silicio selezionato o per il moltiplicatore ma per il migliore e completo supporto alla RAM ECC che oltre ad essere (per qualità ed affidabilità) migliore è, generalmente, meno costosa della DDR semplice, soprattutto nei tagli da 1 e 2 Gb. Cpu molto fredda (con giusto dissi) dalle ottime performances. Gira assolutamente stabile con Vcore 1,2250 e, probabilmente, può scendere ancora. Piedinatura, ovviamente, perfetta visibile qui http://imageshack.us/photo/my-images...terondown.jpg/ Prezzo 50 euro + sped CONSIDERO permuta soltanto con ITX 775 che abbia PCI-E 16x R U L E Z - commenti, considerazioni offerte al ribasso, richieste di limate et similia solo via mp - in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.) - riserva di ritirare in qualsiasi momento - priorità a chi acquista anche altri miei oggetti - preferenza e conseguente precedenza per consegna a mano - ritiro a mano solo presso il mio recapito a Roma, in zona Balduina. - in coda solo al mio prezzo - code 24 ore - causa recenti spiacevoli fraintendimenti preciso che accetto solo PPay - chi non accetta queste modalità non è in coda anche se offre il mio prezzo - non mi assumo alcuna responsabilità per smarrimento e/o deterioramento da parte del vettore che sceglierà l' acquirente - un colossale ringraziamento a chi non essendo d' accordo evita di postare soltanto per inquinare il thread.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia Ultima modifica di shokobuku : 12-10-2012 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi scuso per il ritardo ma mi sono ricollegato soltanto ieri dopo un buon mese di assenza.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia Ultima modifica di shokobuku : 18-04-2013 alle 14:53. Motivo: correzione ortografica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.