|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
[Problema] Download WiFi android
Ciao a tutti..
ho un problema che mi tormenta sul mio Arc S; in pratica a casa (in università non succede) se provo a effettuare il download di file (da internet o tramite samba per spostare file sul telefono) dopo pochi istanti il wifi del telefono salta, il download si interrompe e non posso riprenderlo..se i trasferimenti sono file di piccola dimensione terminano prima che arrivi la "ghigliottina".. Non succede per l'upload.. Immagino quindi sia un problema in qualche configurazione del mio router..avete qualche idea su opzioni da modificare per ovviare al problema? Il router è un TP-LINK TD-W8951ND la rete è protetta con un WPA-PSK e un controllo sugli indirizzi MAC.. Succede su CM/AOKP senza differenze, sempre JB..sulle stock non so dire ma non mi interessano.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun aiuto?
![]() Ho provato a cambiare la protezione della rete ma nulla da fare, da WPA-PSK a WEP-128 a nessun richiesta password e togliere il controllo sull'indirizzo MAC, ma nulla continua a cadere la connessione.. vi posto lo screenshot della configurazione del router.. https://docs.google.com/file/d/0B9uF...it?usp=sharing https://docs.google.com/file/d/0B9uF...it?usp=sharing |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono abbastanza isolato dalle altre case più vicine, non ricevo altre reti WiFi qui a casa mia, e anche WiFi analizer me lo ha confermato quindi escluderei interferenze.. Altre opzioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, allora metti nelle impostazioni bandwidth 20 Mhz e comunque prova i canali uno ad uno fino a quando non vedi migliorie lo stesso. Se sei solitamente lntano dall'AP, preferisci canali più bassi. Accertati anche che non ci sia il filtro degli indirizzi MAC attivato oppure imposta il MAC del tuo cell. Controlla anche le impostazioni del DHCP.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 12-04-2013 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie dell'aiuto Edit: ho anche disabilitato gli indirizzi statici nella rete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.