|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[VICENZA] Vendo case Cooler Master HAF 932, tastiera e fan controller.
Ciao a tutti,
Vendo i seguenti componenti: - Cooler Master HAF 932 ATTENZIONE: Da notare che: - Manca il cavo cerchiato in rosso nella foto raffigurante il bundle del case. (era solo una sorta di prolunga) - Non so se la spia che segnala l'attività dell'hd nel pannello frontale funzioni a dovere...per cui includo insieme al case anche un'ULTERIORE PANNELLO FRONTALE APPENA ARRIVATO DIRETTAMENTE DA COOLER MASTER (vedi foto) - La protezione in gomma posta sopra il case si era rotta e l'ho riattaccata (si vede in foto la striscia di attack) - La piccola finestra in plexiglass ha una sorta di piccola escoriazione che non riesco a far vedere nemmeno in foto...una cosa veramente da niente ma voglio essere onesto e non avere problemi. Passiamo alle foto del case: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - Labtec illuminated ultra-flat keyboard (qui potete vedere un video http://www.youtube.com/watch?v=Wi0hH1OEjPc) - Aerocool F4XT (ecco un video http://www.youtube.com/watch?v=fKnOool2ITs) ![]() ![]() - Neon Bianco Revoltec (di cui non ho la foto ma se insistete la faccio ![]() VENDO IN BLOCCO A 50€ + eventuali spese di spedizione da concordare!!!! Regole: - precedenza a mano - in vendita anche altrove - pagamento con bonifico bancario - invio della merce solo dopo aver ricevuto il pagamento - code 24h Ultima modifica di Coffze : 27-06-2013 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda se smembri per:
Aerocool F4XT
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie ma per ora non intendo smembrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
coda solo case se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora io puntavo a vendere tutto insieme in modo da liberarmi di tutta la roba, alla fine smembro però non abbasso tanto il prezzo del case perché alla fine gli altri componenti li ritenevo quasi dei "accessori regalo" tranne il fan controller...comunque potrei farti 55€+s.s del case con ovviamente la parte frontale con le porte usb che si vede in foto ma senza appunto il cavo che ho cerchiato in foto. Se mi mando un pm con l'indirizzo domani passo in posta a vedere quanto mi costerebbe spedirlo altrimenti se si risparmia potrei affidarmi a qualche servizio online.
Anzi se non è contro il regolamento siccome non riesco a trovare una discussione che ne parla sapreste consigliarmi un buon servizio online di spedizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Confermo la coda e ti invio pm
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Sono stato in posta e sarebbero 17,90€ J+1 oppure 15,90€ J+3. Quindi in tutto 72.90 nel primo caso o 70.90 nel secondo. Dimmi tu se sei ancora interessato altrimenti domani lascio posto a qualcun altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up...ANCORA TUTTO DISPONIBILE, POSSO ANCHE SMEMBRARE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ABBASSO IL PREZZO A 50€ + ss (se non è possibile lo scambio a mano in zona Vicenza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP...ABBASSO A 40+ss!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ma il blocco? coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Si si tutto quanto (CASE+TASTIERA+FAN CONTROLLER+NEON). Come avrai visto al case manca un cavo compreso nel bundle ed ha la gomma sul pannello frontale riattaccata con l'attack ma posso dirlo: SON CAVOLATE!...poi includo anche tastiera ecc...cmq si 40€+eventuali spese di spedizione e vendo tutto! Mi sembra un prezzo più che onesto!! Scusa lo sfogo ma pensa che la scorsa settimana dovevo trovarmi con uno per lo scambio a mano e manco si è fatto vivo e poi mi viene a dire che ha avuto un contrattempo...ok hai avuto un contrattempo ma il cell per scrivermi un mex da avvisarmi dove l'avevi infilato??! Lasciamo stare va...se sei interessato mandami pure un pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato. Dati in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pacco arrivato in perfette condizioni! Venditore cortese e veloce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Vendita conclusa con Fabrizio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.