|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
reinstallare win 7 con dvd di aggiornamentto
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum, spero di non aver sbagliato qualcosa, se così fosse mi scuso fin da ora. Sul il mio pc in origine era installato WIN XP-SP3, in seguito ho installato WIN 7 home premium con il dvd di aggiornamento. Da qualche giorno il s.o. mi dà dei problemi, avrei pensato due soluzioni: 1- formattare il disco ‘C’ e reinstallare WIN 7 con il dvd di aggiornamento. oppure 2 – reinstallare, senza formattare, win 7 su se stesso con il dvd di aggiornamento. E’ possibile fare ciò oppure ho scritto delle stupidaggini ? chiedo perdono ma non sono molto pratico di queste cose e mi piacerebbe avere una risposta da persone esperte in questo campo. Ringrazio anticipatamente coloro che avranno la gentilezza di rispondermi. Grazie e buona giornata donferrante |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
scusa ma cosa intendi per "dvd di aggiornamento" ?? intendi il dvd che hai acquistato per aggiornare Windows Xp a 7 ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Se non lo fosse cosa mi consigli di fare? Devo formattare tutto quindi installare il vecchio xp e poi il dvd di aggiornamento? Ti ringrazio fin da ora se avrai la gentilezza di rispondermi. Grazie e saluti donferrante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
in questa maniera si esegue un' istallazione pulita del SO. ovviamente è fattibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie mille, credo che ora formatterò il tutto.
Buona giornata e ancora grazie. donferrante |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.