|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
[VI][Sped] Mercatino cavi Lan - Cat5 -Cat6 ∈ [2;30]m
Avendo un mucchio di cose in cantina svendo tutto!!!
E' la volta dei cavi LAN: 1-2 m -> ne ho un mucchio non li elenco, ditemi se ve ne servono -> 2€ cad ----------------------------- ![]() 5m -> 4€ ----------------------------- ![]() 10m -> 7€ ----------------------------- ![]() 30m -> 15€ Li ho crimpati io , secondo la normativa della cat6 Gigabit, non sono schermati. ----------------------------- I cavi sono Cat5e - verified for gigabit.. Regole: -Precedenza al blocco anche con sconto -Precedenza al mio prezzo -Precedenza a mano -SS a vostro carico -Pagamenti postepay o paypal (meglio postepay cmq ma visto che ho pochi messaggi voglio tutelare anche voi) -Code veloci (48h MAX dal primo post) -In vendita anche altrove - posso ritirare in qualunque momento (prima del pagamento) -Limate in privato Ultima modifica di GTech : 26-03-2013 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
sono interessato quella da 10metri..
nelle foto sono tutte cat5 se ho capito bene ? bonifico o no ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
non ho un conto corrente, come puoi vedere nelle Regole accetto postepay (meglio ) o paypal se non ti fidi xk ho pochi messaggi...
Per i 10M li utilizzo a GBps, hanno scritto Verified for gigabit ethernet, quindi credo proprio siano cat6 ;D quanti te ne servono? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
il problema non ho paypal e nemmeno postepay... vediamo ci penserò...ti faccio sapere.. la spedizione fai con la bartolini o ... ? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
wops devo controllare se ne ho 5 ;D
cmq ss con poste italiane...non ho altri mezzi per il pagamento questo ho a disposizione...se sei realmente interessato posso informarmi per bonifico... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
mi vanno bene anche 4 cavi se hai 5 meglio ci penserò...e la spedizione lo posso mandare io (Bartolini) ? informati su bonifico..è semplice,più sicurezza di paypal ecc..vedi un pò tu... ti farò sapere.. ciao a domani notte |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ok se lo mandi tu però a tuo carico ;D per la quantità ti faccio sapere nel weekend che torno a casa.
ciao! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
sisi 5 ce li ho di sicuro...=) avevo capito 10 non so perchè...
seleziono i 5 migliori e poi ti do info per venirli a prendere + pagamento...cmq non prima di giovedì perchè devo tornare a casa ;D ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
prova a cancellare i tuoi messaggi su mp perchè mi da errore a inviare forse hai piena ? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Nono nn è piena
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.