|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
[MI] Vendo notebook Packard Bell 13,3"
CD:
Notebook acquistato a Novembre 2009 presso Expert (quindi non più in garanzia). Eccellenti condizioni e perfettamente funzionante. La batteria dura ancora un'oretta abbondante. Di seguito le caratteristiche: Modello PackardBell EasyNote RS66. Processore Intel C2D P7420@2.16GHz 4GB di RAM HD 500GB WD Caviar Blue Video: Intel GMA 3400 + ATI RADEON HD 3470 256MB Monitor 13,3" WebCam E' dotato di 3 porte USB + HDMI + DVI + Masterizzatore DVD slot-in. Il colore è bianco e alluminio. Vendo il notebook, il caricabattria, la custodia e il CD di Win7 Home Premium. Tutto il resto è andato smarrito. Prezzo di vendita 220€ tratt. Per chi volesse ho anche un SSD Samsung 840 EVO 256GB. Vendo il tutto a 280€. Regole: Coda 12H max In vendita ovunque. Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento. Prezzo SENZA spese di spedizone. La mia responsabilità termina nel momento in cui consegno l'oggetto al corriere/poste. Non rispondo in caso di furto/danneggiamento. L'oggetto viene venduto funzionante al 100%. In caso di spedizione do una garanzia di 5gg. Se durante tale periodo qualcosa non dovesse funzionare rimborso l'acquirente dopo aver ricevuto indietro e testato l'oggetto. Ultima modifica di rino1982 : 06-02-2015 alle 18:01. Motivo: Inserzione corretta + aggiunta regole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
coda in attesa di foto
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao semmy83, scusami ma rileggendo l'inserzione ho notato degli errori. Adesso è ok.
Fammi sapere se sei ancora interesato. Ciao Rino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Coda con consegna a mano, ma deve essere necessariamente perfetto di estetica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
grazie ma a queste condizioni lascio.
up per te
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Scusate per il ritardo ma sono stato fuori.
Di seguito qualche img del portatile:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Coda se vendi ssd 840 evo singolarmente e tramite spedizione , in tal caso MP per dettagli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.