|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Alternative a NP730U3E ?
Ciao, che ne pensate del portatile in oggetto? E' un 13,3" full HD / i5-3337U / Radeon HD 8870M / 4 GB / SSD 128 GB, venduto sotto i 1000 euro. Vale la spesa o conoscete alternative più valide in questa fascia di prezzo? Restando insomma entro i 1200-1300 euro circa (salvo naturalmente favolose occasioni!)
Farei volentieri a meno del full HD (tra lavoro e svago passo la giornata incollato al monitor e la vista ne soffre) e non sento particolare necessità di avere un SSD, o altre amenità tipo touch, sim, ecc. L'importante è che sia 12 o 13 pollici per poterlo portare con me, che mi consenta di fare un po' di gaming (es. Skyrim a risoluzione media) e che non abbia batteria o ram saldate. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
bel giocattolino,non ti so dire se con meno di 1000euro puoi trovare di meglio..per quello che offre i soldi spesi ci stanno tutti.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ho visto anche il Lenovo X230, è un 12,5" con grafica un po' inferiore (HD 4000) ma monta un processore i5-3320M e pesa solo 1,35 kg, costo 1200 euro. Lo schermo non è FHD (quindi per me ok) e ha una luminosità di 280 nit con ottimi livelli di nero.
Mi pare una buona alternativa. Che ne dite? O è meglio aspettare nuovi modelli dopo l'estate? Ammesso che ci sia qualcosa in vista... I "nuovi Ultrabook più economici" di cui ho letto su hwupgrade non mi entusiasmano molto perchè, a quanto ho visto, per restare sottili gli Ultrabook raramente consentono la sostituzione dei pezzi (batterie saldate, nessun pannello di accesso, ecc). Spero possiate consigliarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.