|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
[MI] Scambio Nexus7 per tablet 10"
Scambio(solo scambio) il nexus 7 trattato in questo thred http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2553587 per un tablet di pari qualità anche senza 3G con garanzia e da 10".
Il tablet è perfetto, lo scambierei solo perchè per come lo sto usando ora un 10" mi sarebbe piu comodo(più comodo non che ora non riesca ad usufruirne). Mi interessa qualcosa che per costo-qualità siano "buoni", quindi iPad esclusi.
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
up
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.