|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monza
|
IL MIO PRIMO VERO IMPIANTO A LIQUIDO
Salve a tutti umilmente vi devo chiedere aiuto perche il mio I5 2500K attualmente rinfrescato dal h50 vorrei farlo raffreddare
da un impianto un poco + serio. Disp 300 euri Sono stato sul sito Ybris e stò un pochetto confuso, mi spiego: Parto col dirvi che intendo inserire un radiatore esterno da 2x120 in orizzontale Le uniche cose che ho scelto sono: XSPC Waterblock CPU RayStorm Intel XSPC Single Bay Reservoir ALU Front Laing pompa DCC 350 12V 1)EK- Additivo Ekoolant UV Lime Green premix 1000mL 1) Radiatore Aircube X2 240 Ybis ( cosa sono i raccordi , sempre da acquistare a parte ) Vi anticipo che vorrei dal frontale vedere il liquido reagente verde agli u.v. il mio case e il C.M. STORM Vi prego inseritemi tutto dalle, viti ai raccordi, al tubo penso 10/13, ai liquidi u.v. insomma tutto quello che serve per assemblare l'impianto completo . nn sò come ringraziarvi 100000 ![]() Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Se passa freeman questo giro non mi scoccio se ti chiude la discussione
![]() Ti segnalo che dovevi metterla in "Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento" Buona fortuna per il tuo impianto, è sempre un piacere vedere qualcuno che il liquido se lo fa serio e non vuole più usare quei trabicoli preassemblati!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monza
|
Mi scuso , migrazione eseguita
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.