|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
[SO+LC+Sped] Vendo Samsung Galaxy S3 bianco € 350 spedito
Ciao.
Come da oggetto vendo Samsung galaxy S3 bianco 16GB italia (vodafone), perfetto senza neanche un segno nanometrico completo di scatola, manuali, accessori ancora sigillati (escluso ovviamente il caricabatteria) acquistato a luglio 2012. Prezzo di vendita € 350 spedito da me con TNT (lo ricevete il giorno dopo; spedisco direttamente dalla ditta dove mi occupo io di gestione spedizioni/trasporti). Imballaggio a prova di bomba. Disponibile anche a scambio a mano in Sondrio e provincia e fino ad Iperal Fuentes di Piantedo; se siete di Lecco e dintorni in 40 minuti siete li. Disponibile a fare foto. Già fatto svariate vendite/acquisti qui, su telefonino.net (Vegeth) su everyeye (AuronVeg) su ebay (come acquirente polimba82) su nextgame ecc... Pagamento anticipato su postepay/bonifico; ho anche un mio conto paypal ma non l'ho mai usato da venditore e non so come funziona, posso sempre imparare però in quel caso via ccollate le spese oppure in contanti alla consegna dove in quel caso arriverò con telefono perfettamente carico per farvelo ovviamente provare.
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). Ultima modifica di Pollo82 : 06-04-2013 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
|
Coda. Hai mp.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Venduto a HAXX12345 con il quale ero in trattativa di là nel suo topico, lunedì versa e martedì spedisco
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.