|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Acquisire Immagine fisso sul monitor del portatile
Ciao a tutti
Vorrei sapere se è possibile acquisire l immagine del pc fisso sul monitor del portatile La mia situazione è questa: Ho un pc fisso con una radeon 6850 ed un pc portatile con porta hdmi volevo sapere se posso collegando le uscite della radeon alla porta hdmi del portatile, acquisire le immagini del desktop del fisso, praticamente duplicandolo, o se esistono software per farlo Fino ad ora son riuscito a collegare 2 monitor al fisso con la funzionalità desktop esteso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
L'unico modo per fare questo è avere una presa HDMI-in sul portatile, e solo pochissimi modelli ce l'anno.
La porta HDMI che hai sul tuo portatile, è di sola uscita.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
ok nel caso volessi prendere una scheda di acquisizione video, su che modello dovrei orientarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Mi spiace non conosco modelli specifici, ti rimando a QUESTA discussione che potresti trovare interessante.
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.