|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ram Windows 7
win 7 - 64bit solo per esistere
si ciuccia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quanta ram fisica è installata?
Comunque,in questo momento,il mio task manager legge 2,37Gb di ram occupata su 16Gb totali. Che senso ha avere ram se poi non la si utilizza? Prima che s.o. avevi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non hai problemi di di saturazione, con rallentamenti o altro, è del tutto normale. Da Windows Vista in poi la ram viene sfruttata, non sprecata.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...695&postcount= |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
qualsiasi sistema operativo, di qualsiasi marca / modello / azienda, all'incirca da quando la RAM è diventata enorme e il suo prezzo piccolo piccolo, la sfrutta all'inverosimile per Cache cache cache.
dimmi un qualsiasi sistema operativo che tu conosci (ovviamente non quelli improntati al risparmio energetico).
![]() |
#5 |
Junior Member
|
cmq era una considerazione su win 7
non mi lamento perchè ho 113 processi in corso normalmente e comunque non ho problemi di carenza di RAM per ora ![]() certo che firefox arriva a saturarmi anche 700 mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Certo è che 113 processi mi sembrano un po' tantini,oltretutto i 700Mb di firefox sono altrettanto strani....io farei qualche controllino,calcola che ie10 ne "consuma" 100Mb circa.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
possono essere parecchi come possono essere pochi.
non centra il numero. centra solo "che cosa sono". io ad esempio ne ho 75 e mi servono.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il numero non c'entra, ma fino ad un certo limite, prova a farne girare 5000 e poi vediamo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
si sono parecchi però la CPU non si scompone ( ogni tanto fa un balzo sopra il 10% )
poi quando lavoro anche con xp mode acceso arriva a 135 + 40 processi ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.