|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...nza_index.html
Lo scorso 14 marzo il colosso coreano Samsung ha svelato al mondo quello che sarà il top di gamma per quanto riguarda il settore smartphone per questo 2013. Parliamo ovviamente di Galaxy S4, un terminale destinato a caratterizzare il mercato dei dispositivi mobili da qui ai prossimi mesi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Come volevasi dimostrare all'inizio ero entusiasta di questo S 4...ma quelli della samsung toppano sempre nel lato Gpu...sul test egypt HD l'S4 fa solo 5 fps meno di un Iphone 5, e sul test offscreen 1080 p ne fa 10 in più, il tutto se poi consideriamo la frammentazione dei sistemi android...penso che l'I phone 5 avrà una bella longevità!; ))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Una ottima novita' che porta l's4 e' che gia' ora si trova l's3 a 350e, e quando l's4 sara' disponibile in grandi numeri scendera' verso i 300e che e' una cifra molto appettibile per un s3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
iPhone5 e iPad3 non ti funzionano e quindi li devi cambiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
@ginojap non te lo consiglio...io personalmente ritengo che prima di un I-phone 6 non sia necessario se hai il 5 di cambiare cellulare...giusto se vuoi il display full HD...ma su un 5 pollici noti realmente la differenza?; )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Io ho abbandonato i dispositivi della mela proprio per l'ecosistema.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
@giubox360 perchè, invece l'uscita di un nuovo iphone rende necessario cambiare il vecchio per il nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Bello ma non è poi tanto diverso da S3.
Bisognerà vedere a quale fascia di prezzo collocheranno questo e a quale fascia intenderanno mettere il vecchio S3. Scelta difficile che può scontentare più di una persona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
bello
![]() Ultima modifica di -EagleEye- : 19-04-2013 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Sul volantino di mediamondo è fuori a 700€, la versione con soli 16gb ![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ho rinunciato ad alcune app prendendo alternative gratuite, un paio le ho ricomprate, whatsapp si è tirato dietro la licenza, di altre (giochini e vaccate) ho fatto a meno. P.S. medito di riacquistarmi un iPod touch giusto per sfruttare una parte di ciò che ho pagato.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Effettivamente non è molto diverso dal GS3... Poi ne è ovviamente una sorta di evoluzione.
C'è da tenere conto che molto probabilmente molte delle caretteristiche software (non legate all'hardware) verranno implementate anche sul GS3, proprio come è successo sul GS2 (con tutto ciò che non è legato all'hardware). Magari potrebbe convenire cambiare per chi ha un GS e GS2, ma chi ha un GS3 forse farebbe meglio aspettare il prossimo giro e vedere se ci sarà qualche cambiamento più sostanziale. Sempre che ovviamente non si è interessati alla risoluzione HD. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dovevano chiamarlo Samsung Galaxy S3s
![]() Poche novità rispetto al precedente, nessuna vera innovazione ne hardware ne tantomeno software. Ad un prezzo di 699€, in un periodo di crisi, ne vale veramente la pena? Secondo me no |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
o prendo one o risparmio un botto e sto su one x/s3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se avrà lo stesso andamento prezzi dell'S3, l'S4 scenderà sotto i 500 in estate.
A prezzo pieno non lo prenderei mai. Certo avrebbero potuto evolvere il design molto di più, ma hanno preferito non rischiare. Secondo me le vendite li premieranno, ma non ne la misura che loro si aspettano (intendono raddoppiare i "numeri" degli S3). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
S4 è il top ora.
io ho un s2, di cui sono strasoddisfatto, e se dovessi far il salto s4 tutta la vita.. e non s3... molti di voi dicono che è un "S3s"... a me non sembra proprio... è più sottile.. leggermente più stretto.. quindi con dimensioni minori ma con il monitor più bello... centra ben poco con l S3 -.- .... è un altro pianeta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Lo schermo è sempre Pentile, giusto? Comunque, non so..io opterei per l'HTC One, potessi permettermeli... Opterò per uno Xiaomi mi2s e ciao pepp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Android mi convince sempre di meno. Qui hai un gran bel telefono, anche se con hw troppo esagerato, ma è il SO che necessita di una bella rivisitazione.
Non comprerei mai un terminale del genere, preferisco di gran lunga un Windows Phone, o alla peggio un iPhone, anche se l'iPhone è più del doppio fuori budget ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho visto vari video-confronti S4 Vs HTC One.
One con 200 mhz in meno va decisamente meglio! Quindi si, il software Samsung fa la differenza (in peggio). Il bello che alcuni reviewer dicevano che avevano le stesse prestazioni. Peccato che in video si vedesse l'One aprire le app prima, ruotare prima e non presentare alcun lag contro quelli frequenti su S4 (si lo so, il SW è acerbo...ma anche quello di One lo è, e se il buongiorno si vede dal mattino...). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.