|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) hard disk WD da 500 giga da 3,5 sata
salve
come da topic, hard disk del 2010 se non erro, da 500 giga mi correggo: marzo 2011 25€ preferenza a mano a breve posto screen di hd tune VENDUTO A IARDEL
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... ![]() Ultima modifica di bixxio : 16-05-2013 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda a mano. attendo screen e specifiche
![]() per caso è in garanzia? Ultima modifica di jardel : 08-05-2013 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
copio e incollo dal sito, sezione "servizio garanzia" il modello lo vedi in alto, 16 mega di cache ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ti mando pm per la consegna a mano
![]() ps. posti schermata hdtune? Ultima modifica di jardel : 09-05-2013 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ecco gli screen, l'error scan approfondito è perfetto l'altra test è comunque riferito a numeri bassi, anzi indice 1 in pratica ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
puoi avviare crystal disk info ?? probabilmente ti dirà "a rischio"
perchè hdtune ti dice warning con 1 solo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
hd tune anche con una sola cifra ti dice sempre warning.. vedi tu le cose tue, rispondo al pvt adesso. ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è un programma che non necessita di installazione e il test non richiede che pochi secondi, il tempo di avviare l'exe e basta. non è come hdtune
http://crystalmark.info/software/Cry...o/index-e.html è che non capisco perchè ti da già warning ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.