|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Programmino per attivare/disattivare WiFi
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per questo bellissimo forum!
Premetto che non sono un programmatore e che sono alquanto ignorante in materia. Mi scuso perciò in anticipo per gli strafalcioni che scriverò... Avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio per la creazione di un programmino semplice semplice per collegarmi tramite lan al mio router e attivare/disattivare il wi/fi. Attualmente entro tramite web sulla interfaccia del mio Netgear DGN2200v3, digito user e password e di li vado nella pagina in cui si può attivare e disattivare il wifi. Io vorrei avere un programmino che in un click faccia tutto questo. Attualmente ho creato un piccolo script vbs che raggiunge lo scopo tramite telnet, però non è molto performante perchè alle volte si impalla e perchè mi costringe a tenere sempre attiva sul router la porta telnet 23. Avevo pensato che forse sarebbe meglio creare una macro (magari con Java) oppure altro... Voi, considerando che sono completamente a diguino di programmazione cosa mi consigliate??? Grazie a chi mi aiuterà!!!
SYSTEM P5K DELUXE WiFi P35 - CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 - RAM 6GB - 800 Mhz - SK-VIDEO GIGABYTE AMD RADEON HD 6570 1GB DDR3- SSD SISTEMA CRUCIAL MX100 128 GB SSD - HDD DATI WD BLUE 1TB 7200 RPMPOWER LC 550W 6550GP - CASE COOLER MASTER 330 ELITE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.