|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Con cosa cambio il mio DG834GT
Salve ragazzi,
dopo anni di onorato servizio vorrei cambiare il mio Netgear DG834GT, premetto che con questo modem-router mi son sempre trovato benissimo, però credo che acquistandone un nuovo modello riesco (forse) a sfruttare meglio la mia connessione (alice 20mb), e con il wireless aggiornato riuscire senza problemi a coprire tutta la abitazione (attualmente in camera mia ho installato un AP perchè la wifi del 834gt non arriva). Attualmente con il mio Dg834gt i valori della mia linea sono questi: Attenuazione Linea in download: 20.0 db Margine rumore in download: 11.6 db Attenuazione Linea in upload: 10.1 db Margine rumore in download: 12.9 db Pensate che con un nuovo modem-router sarei in grado di ottenere valori migliori, o la cosa và solo a culo? Io sarei tentanto ad acquistare un D6300, perchè mi son sempre trovato bene con i Netgear, però se qlc ha da suggerire altri prodotti lo faccia pure, visto che io non me ne intendo molto. Cerco solo modem-router e non solo router. grazie a chi vorrà rispondere, Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.