|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
[FE/RA+SS] SK.Madre 1366 ASUS P6X58E-WS (GARANZIA 23MESI) USATA MA NUOVA!
Ciao a tutti, ho pensato sia logico aprire anche dei piccoli tread per i componenti che ho messo in vendita su questo tread ==>> LINK
In questo caso stiamo parlando di una mobo socket 1366, l'ultima workstation fabbricata da ASUS per questo socket!! Inutile dire in ottime condizioni, è praticamente nuova e con fattura con garanzia residua 23mesi (già la ho da un mese circa!) PERCHE' LA VENDO!? PER CAMBIO DI PIATTAFORMA! chidetemi screen, test foto quello che volete, appena posso li faccio e posto! E' BOXATA COMPLETA DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DVD E SCATOLA! PREZZO = VENDUTA A "BRUTPITT"[/size][/color] EDIT: riesco a spedire il martedì o il giovedì! REGOLE! : - solo per diretti interessati, no perditempo, no sparare prezzi assurdi - precedenza ai blocchi, possibili "limatineineine" sui blocchi con ss incluse! - NO PERDITEMPO (lo riscrivo non si sa mai ![]() - CODE MAX MAX MAX 6/8H io non ci sono sempre, la sera sistemo il tread e le code! Ultima modifica di 4HwGenXX : 14-03-2013 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
venduta su altro tread di riferimento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto si può chiudere!
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.