|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[PS3] Annunciato God Of War: Ascension
![]() "It seems Amazon jumped the gun with Sony's suspected God of War reveal by publishing the game's product page a day early. God of War: Ascension for PlayStation 3 seems to be a prequel to the original trilogy, before Kratos became the Ghost of Sparta. Not much else is known about the story, however. The listing notes, "Join Kratos as he seeks freedom, redemption, and the clarity to avenge his family in the most ambitious God of War adventure in the series so far." The product page, which is active at the time of this publishing, also contains a short CG teaser trailer. The listing indicates the game is out sometime in 2013, but no official release date has been revealed." CG Teaser Trailer Fonte: Game Informer |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Avevamo davvero bisogno di un altro prequel dopo chain of olympus?
Ma non potevano inventarsi qualcosa di nuovo che non coinvolgesse nuovamente Kratos?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quindi trattasi di spin-off?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
prequel o non prequel, sicuramente mio, uno dei pochi giochi per il quale accendo la ps3, il 3 mi è piaciuto molto, sono fiducioso anche per questo
![]() della trama non mi interessa, a gow si massacra tutto ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
i santamonica possono fare quello che vogliono
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
uuuuuuaaaaaa torna kratos...con litri e litri di sangue!
![]() non vedo l'ora ![]()
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
primavera 2013, mi chiedo perche non annunciarlo nel 2000...
va bhe, chi cazz ci arriva ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
I santa sono perfetti per fare il gioco del nuovo superman(the man of steel), forse ne uscirebbe qualcosa di vermaente dignitoso
Ultima modifica di zavatta_fighter : 07-09-2012 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Sì, peccato che di solito la drammaticità coinvolga eventi a cui non si può porre rimedio XD E dopo due o tre capitoli devi fare i salti mortali per riusare lo stesso personaggio A parte Akira Toryiama ovviamente che lui con la faccia da culo che si ritrova riesce a porre rimedio a qualsiasi cosa "Chichi, oggi muoio per la 30 volta" "Sì però torna presto che poi la cena viene fredda" A parte tutto per la storia a me nel due era piaciuta molto, penso sia l'unico gioco di questo tipo che mi ha colpito per la storia, a volte è difficile trovarne di belle e ben scritte anche quando si vorrebbe puntare su quella, GOW è vero che alla fin fine l'unica cosa a cui punta è essere un buon (capolavorico nel caso del 2) action/adventure pieno di violenza e nonostante questo aveva una storia spettacolare scritta in maniera impeccabile |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Per quanto mi riguarda potrebbero fare il prequel del prequel del prequel 456 volte che ci giocherei sempre e comunque :P è IL TITOLO questo.... God of War non delude.. MAI
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() beh dai ![]() ![]() ![]() ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
domani esce la demo
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Provata la demo, da quel poco che si può trarre da questo breve scontro (3 tipi di nemici, un mini-boss e un boss) mi è sembrato decisamente più facile dei precedenti, l'Idra, il colosso di Rodi e Poseidone erano decisamente più ostici come primo boss; inoltre pur giocando su un 50" ho dovuto avvicinarmi allo schermo in un paio di occasioni per distinguere Kratos dagli avversari, vista l'eccessiva lontananza dell'inquadratura
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
E' uscita la demo?
Corro a scaricarla. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sono uscite le recensioni...
![]() leggo che è meno epico rispetto gli altri ![]() l'unica cosa figa di god of war è l'epicità, se mi tolgono pure quello è la fine...cmq lo si prenderà come il 3, a 20-30 euro, però peccato...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io l'ho preso su amazon, la Limited sta a 64€ con DLC e 3 mesi di Plus (15€).
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.