|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
boot win8
ho eseguito l'aggiornamento a windows 8,l'aggiornamento pero' non e' stato fatto sullo stesso hard disk di win 7 ma su un altro,quindi il pc all'avvio va in dual boot facendomi scegliere il sistema preferito,adesso ho esigenza di spostare l'hard disk con win 7 su un altro pc e' qui viene il problema in quanto se rimuovo l'hard disk con win 7 il pc non si avvia piu dicendomi che manca il file di boot,quindi presumo che il boot di win 8 sia stato installato sul hard disk contenente win7.
La mia domanda e' questa ce un modo per far partire il pc in windows 8 senza passare dal 7?spero di essere stato abbastanza chiaro se avete domande chiedete pure grazie.
my pc-aerocool xpredator-corsairTX750-x61090tBE@4ghz-m4a89tdpr0usb3-zalmannCNPS9900ALED-Corsair dominator-sapphire r9 380x 4gb nitro o.c.-x-fi surround pro 5.1-4x500gbWDcaviarblack-ssd samsung 750 evo 500gb-4xAerocoolSharkEvilBlack |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non hai più bisogno del dualboot? Se sì, con il solo HDD con Windows 8 collegato, inserisci/avvia il DVD di Windows 8 e dal prompt dei comandi in "Opzioni Avanzate" digita in sequenza:
Codice:
bootrec /fixmbr bootrec /fixboot bootrec /rebuildbcd
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
grazie mi sei stato di grande aiuto ho risolto il problema
my pc-aerocool xpredator-corsairTX750-x61090tBE@4ghz-m4a89tdpr0usb3-zalmannCNPS9900ALED-Corsair dominator-sapphire r9 380x 4gb nitro o.c.-x-fi surround pro 5.1-4x500gbWDcaviarblack-ssd samsung 750 evo 500gb-4xAerocoolSharkEvilBlack |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.