|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[MC + SS] kit jbl 5.1 surround
Vendo kit jbl 5.1 compreso di sub a € 70 piú eventuale spedizione. Il sistema suona bene io lo utilizzavo per fare home teather, è composto da 4 satelliti + canale centrale + subwoofer attivo. Il tutto è funzionante ed in buono Stato.
Ultima modifica di mioro87 : 17-03-2013 alle 06:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up ragazzi prezzo trattabile, lo fate voi il prezzo, mi da fastidio in casa devo vendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciao io sarei interessato....che tipo di collegamenti ci sono dietro il subwoofer? prese rca? jack 3,5 mm? potresti farmi una foto? lo utilizzerei con il computer o male che vada con la tv, farei un regalo a mio padre ![]() Le casse sono integre o cominciano a distorcere?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao tutte le casse sono in buone stato, piccolo problemino solo al woofer del sub che ha la sospensione leggermente rovinata ma funziona, solo se ti va di sostituire il woofer altrimenti lo lasci stare (costerà circa 20 euro e una volta cambiato ti dura una vita). Il kit è usato poco.
Il sub dietro ha questi collegamenti fammi sapere se ti interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up up forza ragazzi ottimo kit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP ANCORA DISPONIBILE IL PREZZO LO FATE VOI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
qualche foto reale del sub ..ma sopratutto della sospensione rovinata ...
anzi fai delle foto reali di tutto e dimmi che modello è , la sospensione l'hai rovinata alzando il volume a massimo ? ps.. la sospensione originale della JBL non costa 20€ ..forse parli delle pseudo sospensioni cinesi che un sub te lo fanno diventà un midrange ![]() thanks cmq interessato e coda ..ma voglio sape ste info
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Avevo modificato la discussione introducendo anche il sintoamplificatore kenwood 5 canali + canale per sub il tutto a 130 euro.
La sospensione si è rovinata con il tempo è screpolata io abito in condominio e giusto i film ci sentivo visto che il volume non si può alzare molto. Comunque non devi mettere per forza un cono jbl puoi optare per molti altri marchi migliori, come ciare, coral ecc.... Lasciami la tua mail che ti invio foto saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.