Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2013, 20:32   #1
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
(VI) Notebook 15"

Un saluto a tutto il forum, sono alla ricerca di un portatile per applicazioni office. Preferibile con WinXP ma va bene anche con Windows7. Necessarie perfette condizioni funzionali ed estetiche. Schermo del portatile sarebbe meglio da 15" in su, ma valuto anche dei 14". Nella vostra offerta fatemi sapere caratteristiche e prezzo richiesto. Preferirei scambio a mano in provincia, con spedizione mi riservo di valutare i vostri feedback come venditori. Prezzo MASSIMO 180 euro.
Dovrebbe essere tutto, intanto buona serata!

Sent from my MB860 using Tapatalk 2
Nask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 10:23   #2
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

up

Old 17-03-2013, 10:36   #3
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nask Guarda i messaggi
up

Ciao, un mio conoscente (al quale ho assemblato un fisso) sta cercando di piazzare un Toshiba L40, 15,4" Dual core T23xx (mi informo meglio) 2 Gb DDR2 Hd da 80 Gb, wifi, mast dvd, batteria oltre l'ora, licenza Vista (lui aveva XP, mi ha fatto mettere Win 7) in condizioni ottime per essere un usato, no usure, nè graffi. Se può interessare con spedizione gli chiedo il prezzo...
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 12:51   #4
Blade76
Senior Member

L'Avatar di Blade76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Biella
ciao
se ti può interessare vendo il satellite in firma
ottime condizioni funzionali ed estetiche
200 euro
Blade76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 17:21   #5
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Quote:
Originariamente inviato da fpe Guarda i messaggi
Ciao, un mio conoscente (al quale ho assemblato un fisso) sta cercando di piazzare un Toshiba L40, 15,4" Dual core T23xx (mi informo meglio) 2 Gb DDR2 Hd da 80 Gb, wifi, mast dvd, batteria oltre l'ora, licenza Vista (lui aveva XP, mi ha fatto mettere Win 7) in condizioni ottime per essere un usato, no usure, nè graffi. Se può interessare con spedizione gli chiedo il prezzo...
Se mi fai sapere il prezzo (basso ;-)) potrei essere interessato.

Blade76 grazie ma la cifra è oltre il mio budget.
Old 21-03-2013, 19:38   #6
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Old 23-03-2013, 14:34   #7
dfrtsvabz

potrebbe andare un toshiba a30,da 3ghz/533,2gb di ddr,e ha da 160gb(nuovo)+ altre cosine ? ..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 19:39   #8
Animax
Senior Member

L'Avatar di Animax

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2532163

Utente eBay: future_businessman (155)
Transazioni concluse: 83
Animax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 10:54   #9
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
Se interessato ,dispomgo di Lenovo T60 ,ottime condizioni estetiche ,batteria con durata di 1 oretta,schermo 15" 4/3 ,mast Dvd , Hdd 120gb,win Xp Pro
Foto disponibili a richiesta, 140€ spedito con corriere espresso
Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti
piccol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 17:29   #10
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Grazie a tutti, purtroppo già trovato pochi giorni fa.
Si può chiudere
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian