|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
(VI) Notebook 15"
Un saluto a tutto il forum, sono alla ricerca di un portatile per applicazioni office. Preferibile con WinXP ma va bene anche con Windows7. Necessarie perfette condizioni funzionali ed estetiche. Schermo del portatile sarebbe meglio da 15" in su, ma valuto anche dei 14". Nella vostra offerta fatemi sapere caratteristiche e prezzo richiesto. Preferirei scambio a mano in provincia, con spedizione mi riservo di valutare i vostri feedback come venditori. Prezzo MASSIMO 180 euro.
Dovrebbe essere tutto, intanto buona serata! Sent from my MB860 using Tapatalk 2
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() Sent from my MB860 using Tapatalk 2
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ciao, un mio conoscente (al quale ho assemblato un fisso) sta cercando di piazzare un Toshiba L40, 15,4" Dual core T23xx (mi informo meglio) 2 Gb DDR2 Hd da 80 Gb, wifi, mast dvd, batteria oltre l'ora, licenza Vista (lui aveva XP, mi ha fatto mettere Win 7) in condizioni ottime per essere un usato, no usure, nè graffi. Se può interessare con spedizione gli chiedo il prezzo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Biella
|
ciao
se ti può interessare vendo il satellite in firma ottime condizioni funzionali ed estetiche 200 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Blade76 grazie ma la cifra è oltre il mio budget.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sent from my MB860 using Tapatalk 2
![]() |
#7 |
|
potrebbe andare un toshiba a30,da 3ghz/533,2gb di ddr,e ha da 160gb(nuovo)+ altre cosine ? ..
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Se interessato ,dispomgo di Lenovo T60 ,ottime condizioni estetiche ,batteria con durata di 1 oretta,schermo 15" 4/3 ,mast Dvd , Hdd 120gb,win Xp Pro
Foto disponibili a richiesta, 140€ spedito con corriere espresso
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, purtroppo già trovato pochi giorni fa.
Si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.